facessimo la cottura della frolla in bianco e lasciassimo non la purea "ma la mousse" in forno nel guscio pochissimo da fare una crosticina sottile sopra ..secondo me sarebbe una goduria
Secondo me hai pensato molto bene!!!!
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Sandra »
facessimo la cottura della frolla in bianco e lasciassimo non la purea "ma la mousse" in forno nel guscio pochissimo da fare una crosticina sottile sopra ..secondo me sarebbe una goduria
da Sandra »
da Sandra »
da rosanna »
da Luciana_D »
rosanna ha scritto:affare fatto , la mousse di felder mi piace e d il dolce di felder ti aspetterà a Napoli. Quando vieni ?
Mi ha telefonato in questo istante fregujaa cui avevo segnalato l'incompletezza della ricetta e mi ha detto che viene a Napoli all'Associazione Pasticceri il 26 novembre. ...Mi ha invitato per darmi tutte le ricette e mi ha detto che sui siti scrivono un sacco di cavolate ...

da sheikyerbouti »
il peso delle castagne è da intendersi prima o dopo la sbucciatura? grazie e ancora complimenti!rosanna ha scritto:g 1000 CASTAGNE

da elisabetta »
da anavlis »
da rosanna »
da elisabetta »
da elisabetta »
da rosanna »
da provare
da Sandra »
da Sandra »
da elisabetta »
da rosanna »
Sandra ha scritto:Tu Rosanna dovresti farmi questo quando verro a Napoli!!:-)![]()
http://www.poyane-cuisine.com/3-categorie-11981729.html
Vorrei un abbattitore ed un freezer ma non so dove metterli . Domani vi mostro la creatura dopo averla decorata.
da Sandra »
Ci resto male quando qualcuno mi dice "per chi faccio i dolci o per chi cucino" o perchè non mi impegno per avere un ritorno economico..
Con mani e mente cerco di preparare le cose al meglio delle mie possibilità per offrire agli altri , poi anche per gustare personalmente, ma è secondario.
da rosanna »
da rosanna »
da rosanna »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee