Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da TeresaV »

da Gaudia »
Sandra ha scritto:Aiuto!! Posso farla giovedì' per venerdì sera?
Sandra ha scritto:Sandra ha scritto:Trovata!!!!
Ho tutto,il problema sara' il forno bolognese ,questo sconosciuto !!!!
Mi mancano il matterello e la spianatoia![]()
![]()
da Sandra »
ettila su un grande foglio di carta forno e stendila sul tavolo: ina bottiglia al posto del mattarello va più che bene: puoi stendere un pezzo alla volta ed ricomporla dentro la teglia; con la frolla si fa benissimo
da Rossella »
Sandra ha scritto:Sandra ha scritto:Trovata!!!!
Ho tutto,il problema sara' il forno bolognese ,questo sconosciuto !!!!
Mi mancano il matterello e la spianatoia![]()
![]()

da Gaudia »

da TeresaV »

da Gaudia »
TeresaV ha scritto:Gaudia,
bella anche in versione rettangolare!!![]()
Sono contenta che questo tripudio di profumi abbia inondato la tua casa e che tu abbia apprezzato la frolla di nonna con lo strutto e la crema con la panna (da quando l'ho trovata, non la lascio più!!) che in forno o no, piace molto anche a me!!
Grazie per la fiducia![]()
da Rossella »

da anavlis »

da Gaudia »
da Sandra »

da Sandra »
da anavlis »
Sandra ha scritto:Dimenticavo ,il profumo e fantastico e la crema pericolosissima , non smettevo di assaggiarla

da Rossella »
Sandra ha scritto:Speriamo sia cotta!! E la prima volta che uso il forno di Bologna per un dolce :-)image.jpg
Senza bilancia, senza misura per liquidi. Ho chiesto a Gaudia come doveva essere la crema,la mia era troppo liquida,recuperata e voila , pronta per domani

da Sandra »
da TeresaV »

da Sandra »
da anavlis »
Sandra ha scritto:Ross e Silvana voi lo sapete che se riesco a fare un dolce o del pane e grazie al forum.
scusate la divagazione.Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee