Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Sandra »
da Luciana_D »
da Sandra »
Luciana_D ha scritto:ok .recepito![]()
Sarebbe utile anche sapere la grandezza delle uova.le mie sono piccine .
Prometto che poi la smetto con le domande
da Luciana_D »
da Mapi »
e che ci sto morendo dietro.
da Sandra »
da Luciana_D »
da Luciana_D »

da Sandra »
da Sandra »
me la zucca piace da morire e da quando ho letto di una marmellata di Potimarron nel libro della Ferber mi sono messa a cercare questa varietà, che mi dicono abbia un leggero retrogusto di castagne.
da Luciana_D »
da Sandra »
da Luciana_D »

da anavlis »
Sandra ha scritto:Ho fatto una pensata,visto che il retrogusto di castagna ci sta bene se facendolo con una zucca normale si aggiungesse un po' di crema di marroni?
anche le castagne potrebbero andare bene, magari cotte prima. Posso provare 
da Sandra »
da scarabeo14 »
diana
da Sandra »
scarabeo14 ha scritto:Posso confermare:Buonissimo!!!!![]()
![]()
![]()
diana

da flokkietta »

da Sandra »
da rosanna »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee