da scarabeo14 » 21 ott 2010, 8:18
Grazie Silvana, stavo aspettando la tua risposta, ti confermo che le formine di silicone vanno benissimo, sempre che il composto sia asciutto come avevi spiegato tu, ieri quando è calato il sole le ho ritirate in casa, oggi le mettero' nuovamente fuori, perchè ora le finestre di casa sono chiuse (fa un po' freddino!) e quindi forse impegherebbero piu' tempo ad asciugarsi.
Ho messo il limone come hai spiegato e ne sono soddisfattissima, non sono affatto dolci come pensavo, ma proprio giuste per il mio gusto, ieri sera ne ho fatto andare un vasetto con della frolla che avevo in frigo, facendone una piccola pie, ed è una cosa corretta per quello che piace a noi, è rimasto un dolcetto tipo quegli strudel che vendono nei pacchetti, ma ovviamente molto ma molto piu' buono, non avevo noci da aggiungere, come aveva indicato anche la forumista che è intervenuta dopo il mio intervento, ma prox volta lo faro'.
penso anch'io che asciugandosi affiorera' lo zucchero e per me è sufficiente cosi'.
E' stato un bel lavoro ma mi ha divertito molto. Grazie per le amplissime spiegazioni, assolutamente da rifare, ho copiato il procedimento nel mio archivio.
Alla prossima!
diana
Diana
Lascio agli altri la convinzione di essere migliori . . . per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.