Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da stroliga » 22 apr 2008, 10:49
da Donna » 22 apr 2008, 12:40
stroliga ha scritto:deve essere la cosa più deprimente..............per fortuna io ho il marito bello magro che mi rifiuta il pane che non ho fatto io
da stroliga » 23 mar 2009, 8:35
da Luciana_D » 23 mar 2009, 12:25
stroliga ha scritto:<^UP^>
per chi so io
da stroliga » 23 mar 2009, 13:54
Luciana_D ha scritto:stroliga ha scritto:<^UP^>
per chi so io
Nome e cognome perche' siamo tanti
da Luciana_D » 23 mar 2009, 14:09
stroliga ha scritto:Luciana_D ha scritto:stroliga ha scritto:<^UP^>
per chi so io
Nome e cognome perche' siamo tanti
ha risposto da sola
da Luciana_D » 23 mar 2009, 15:05
da stroliga » 23 mar 2009, 19:25
da Luciana_D » 23 mar 2009, 20:06
stroliga ha scritto:Luciana,
ecchè aspetti![]()
![]()
da stroliga » 7 apr 2009, 13:42
Luciana_D ha scritto:stroliga ha scritto:Luciana,
ecchè aspetti![]()
![]()
Studio e poi prendo la rincorsa
da Luciana_D » 7 apr 2009, 13:54
stroliga ha scritto:Luciana_D ha scritto:stroliga ha scritto:Luciana,
ecchè aspetti![]()
![]()
Studio e poi prendo la rincorsa
da stroliga » 7 apr 2009, 13:57
da cinzia cipri' » 7 apr 2009, 14:40
da Luciana_D » 7 apr 2009, 19:53
cinzia cipri' ha scritto:se me lo fate fare col lievito madre, li preparo io piu' tardi
da cinzia cipri' » 7 apr 2009, 23:06
Luciana_D ha scritto:cinzia cipri' ha scritto:se me lo fate fare col lievito madre, li preparo io piu' tardi
Certo che lo puoi fare![]()
Daltronde neancche io ho la farina sarda,quindi
da Luciana_D » 8 apr 2009, 7:40
da Tanith » 23 giu 2009, 11:17
Luciana_D ha scritto:veri schemi di taglio?
da Luciana_D » 23 giu 2009, 20:44
Tanith ha scritto:Serve una mano?
Son quì
Luciana_D ha scritto:veri schemi di taglio?
Non ho capito...Che io sappia nn c'é un "vero" schema. Pensa che la forma e i tagli cambiano anche a distanza di meno di 100 km. Molte forme erano scelte dalla fantasia della massaia e dal periodo dell'anno (se era festa, se c'era un matrimonio...) poi é chiaro che sono diventate la forma "tipica"...
Fammi capire meglio cosa cerchi così vedo se riesco ad aiutarti di più
da Tanith » 24 giu 2009, 16:32
Luciana_D ha scritto:Per schema di taglio intendo un qualcosa che dia le direttive a chi si cimenta con questo pane per la prima volta.
Luciana_D ha scritto:Non credo si possono distribuire tagli alla rinfusa.... almeno uno schema semplice per il primo.
Luciana_D ha scritto:Girando per la rete ho trovato un testo con bellissime illustrazioni ma su come fare niente
da Luciana_D » 24 giu 2009, 20:43
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee