Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Luciana_D »
da scarabeo14 »
Luciana_D ha scritto:Ma non ce n'era una ripiena di carne?
diana
da Luciana_D »
scarabeo14 ha scritto:Luciana_D ha scritto:Ma non ce n'era una ripiena di carne?
è quella precedente ripiena di carne, alla pagina n.1...........![]()
![]()
![]()
![]()
diana

da miao »
Luciana_D ha scritto:scarabeo14 ha scritto:Luciana_D ha scritto:Ma non ce n'era una ripiena di carne?
è quella precedente ripiena di carne, alla pagina n.1...........![]()
![]()
![]()
![]()
diana
sono arrivata di cottura

da miao »
Sono dinuovo alle prese con questa ricetta , i colleghi di lavoro hanno fatto richiesta a Gaetano, e' stato un successone,stamani per colpa di una zanzara ci siamo svegliati
e quindi approfitto per cucinarlo per noi
Diana , volevo chiederti se si puo' utilizzare della ricotta nel ripieno , perche' ne ho un pezzetto da consumare , grazie e a piu' tardi 
da scarabeo14 »
miao ha scritto::=:! Sono dinuovo alle prese con questa ricetta , i colleghi di lavoro hanno fatto richiesta a Gaetano, e' stato un successone,stamani per colpa di una zanzara ci siamo svegliatie quindi approfitto per cucinarlo per noi
Diana , volevo chiederti se si puo' utilizzare della ricotta nel ripieno , perche' ne ho un pezzetto da consumare , grazie e a piu' tardi
..........e perchè no? fai ovviamente attenzione al sale che metterai dopo, poi va a gusto tuo, io ho indicato prima una ricetta e poi un'altra, ovviamente e per me con la prima ricetta non cambierei il formaggio parmigiano (ma io sono una alla quale non piacciono i gusti forti del formaggio), per cui......io faccio cosi':assaggio e vado......
diana
da miao »
scarabeo14 ha scritto:miao ha scritto::=:! Sono dinuovo alle prese con questa ricetta , i colleghi di lavoro hanno fatto richiesta a Gaetano, e' stato un successone,stamani per colpa di una zanzara ci siamo svegliatie quindi approfitto per cucinarlo per noi
Ciao!
Presumo che tu possa parlare di ricotta salata...........e perchè no? fai ovviamente attenzione al sale che metterai dopo, poi va a gusto tuo, io ho indicato prima una ricetta e poi un'altra, ovviamente e per me con la prima ricetta non cambierei il formaggio parmigiano (ma io sono una alla quale non piacciono i gusti forti del formaggio), per cui......io faccio cosi':assaggio e vado......
![]()
![]()
Buona Domenicadiana

da miao »

da scarabeo14 »
miao ha scritto:Diana volevo chiedere : il torsolo molto prominente nel verzo se e' normale o se la verza (che vedo nella tua foto)e' diversa dalla mia (la vedo bella tondeggiante) forse e' la qualita' cappuccio
,
diana
da miao »
Questa operazione Diana l'hai fatta prima di cuocere la verza o dopo?ho poi ritagliato un po' il torsolo perchè troppo filaccioso.

da scarabeo14 »
miao ha scritto:Questa operazione Diana l'hai fatta prima di cuocere la verza o dopo?ho poi ritagliato un po' il torsolo perchè troppo filaccioso.
Per il sapore e' siiiiiiiiiiiibuonissima come sempre![]()
diana
da Rossella »
questa è una mia personale interpretazione, i puristi non me ne vogliano

da cinzia cipri' »
da Rossella »
cinzia cipri' ha scritto:deve essere meraviglioso Rossella: dove lo hai scovato?

da Rossella »

da cinzia cipri' »
Rossella ha scritto:cinzia cipri' ha scritto:deve essere meraviglioso Rossella: dove lo hai scovato?
Che cosa pleas
da Rossella »

da cinzia cipri' »
Rossella ha scritto:A Caltagirone trovi tutti quelli che vuoi cara
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee