Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da cinzia cipri' »
da Donna »

da anavlis »
è un piatto che definirei "maschile". Un uomo, se si mette in cucina, la prima cosa che impara è fare la carbonara...ma anche la matriciana
a quello romano preferisco il pecorino stagionato pepato siciliano.
da cinzia cipri' »
Donna ha scritto:Plausi plausi a questa carbonara cremosa!![]()
![]()
![]()
A casa mia si aggiunge un fiocchetto di burro per fare la cremina dei tuorli....
grattugiatina di pepe?
da Clara »
da Patriziaf »
da cinzia cipri' »
miky ha scritto:un primo che non faccio mai,perchè penso all'uovo crudo, che non mi piace, ma questo non lo vedo crudo, vero Cinzia?

da ZeroVisibility »
da Rossella »
ZeroVisibility ha scritto:Un classico interpretato magistralmente e con un occhio alla salute. Brava Cinzia

da cinzia cipri' »
da Donna »
cinzia cipri' ha scritto:grazie![]()
Tengo ai commenti di tutti, ma se faccio una cosa classica e Zerovisibility approva... mi sento più brava

da anavlis »
cinzia cipri' ha scritto:grazie![]()
Tengo ai commenti di tutti, ma se faccio una cosa classica e Zerovisibility approva... mi sento più brava

da ZeroVisibility »
da ZeroVisibility »
Donna ha scritto:cinzia cipri' ha scritto:grazie![]()
Io protesto

da anavlis »
ZeroVisibility ha scritto:Eddai....mi mettete in serio imbarazzo...
Sono un umile artigiano che stasera sta preparando quasi 4 kg di trippa per la compagnia del vino di venerdì sera....
Speriamo che mi venga buona altrimenti questi mi cazziano....
P.s x Silvana... Deve venire buona per forza....ci ho messo una bella palata del tuo "strattu"....![]()
![]()

da cinzia cipri' »

da anavlis »
cinzia cipri' ha scritto:E' un punto di riferimento solido, senza fronzoli, senza manie di protagonismo.
Per questo è bello stare qui.

da rosanna »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee