Forse voi li chiamate in un'altra maniera.

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da ziaFania »

da anavlis »
da ziaFania »
da anavlis »
ziaFania ha scritto:Forse e` troppo poco per questo forum?!?

da Mapi »

da beasarti »
da Dario »
da anavlis »
beasarti ha scritto: Sono io che faccio confusione?
sono IO che sto facendo un garn papocchio
da Dario »
da Luciana_D »

da anavlis »
Dario ha scritto:ma posso provare a chiedere, fai conto che in estate abito a Scopello..
ti faro' sapere se riesco a trovare qualcosa...
da ziaFania »

da Luciana_D »
ziaFania ha scritto:Avevo scritto una risposta ma non e` apparsa. Sull'argomento ormai e` stato specificato tutto. A onor di correttezza rispondo in ogni caso a Silvana. Nella mia risposta scomparsa avevo semplicemente aggiunto che a casa mia usiamo la semola rimacinata anche con le uova nelle solite proporzioni di 1 uovo per 100 gr di farina. La semola dà un sapore speciale alla pasta.
da anavlis »
ziaFania ha scritto:a casa mia usiamo la semola rimacinata anche con le uova nelle solite proporzioni di 1 uovo per 100 gr di farina. La semola dà un sapore speciale alla pasta.
da ziaFania »
Luciana_D ha scritto:[
Anche la versione dolce viene condita con la salsa di pomodoro?
da Luciana_D »
da ziaFania »
Luciana_D ha scritto:Beh,e' molto stuzzicante e lo aggiungo in lista![]()
Anche se quelli dolci con una salsa dolce sarebbero da provare (eresia?? )
da Gaudia »
da anavlis »
ziaFania ha scritto: So che arricceranno il naso molte persone ma la tradizione non ammette critiche. Forse non piacerà ma e` così. Provateci!
da Gaudia »
; purtroppo non posso fare fritti perchè Daniela deve evitarli e mio marito, nonostante sia magro come un chiodo, ha il colesterolo altoPanperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee