Buon giorno 30 novembre Giovedì!

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Buon giorno 30 novembre Giovedì!

Messaggioda »

Alzata presto ho messo il radicchio in acqua acidulata per togliere l amarostico
Lo farò con il riso per secondo ancora non so.
Il cielo è grigio ma fa meno freddo .
Sto organizzando mentalmente cosa fare domenica che verrà Adele e il marito a pranzo.A lei piacciono molto le verdure.
Siamo arrivati a fine mese !Auguro a tutte
buona giornata!
miao

Re: Buon giorno 30 novembre Giovedì!

Messaggioda »

Buongiorno ragazze, ieri sera faceva freddo anche qui, abbiamo messo i pantaloni lunghi e un giubbottino. Abbiamo partecipato alla messa e alla processione di San Andrea, poi ci siamo goduti i fuochi artificiali, uno spettacolo bellissimo.
Oggi non e' bello, un po' coperto. Io inizio ad andare di lavatrici sperando di poter stendere all'aperto.
A pranzo salsicce alla piastra con insalata verde.
Stasera vedremo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buon pomeriggio ^fleurs^

E salutiamo anche novembre :saluto: Come vola il tempo ! :shock:

La neve prevista non è arrivata, solo grigio e pioggia e va bene così.

A pranzo semplicemente broccoletti e fettina impanata.
Stasera mi andrebbe una pasta e fagioli, con questo clima ci sta tutta :D

Al pomeriggio spesa al super.
Poi ho in mente di preparare una frolla per iniziare a fare biscotti di Natale,
con quella di questi frollini che mi sono piaiciuti.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

giornata fredda ma meno di quanto previsto, il cielo è stato sgombro fino a poco fa, poi sono arrivate le nuvole. Stanotte dovrebbe ulteriormente abbassarsi la temperatura fino a toccare i meno 2 gradi sabato. Vedremo …
Nel frattempo ho deciso che sabato resto a casa, troppo freddo … sarei voluta andare a comprare qualche regalino. :result^ Ho ancora troppo male al dente, il freddo acuisce il problema.

Clara, a te cime va la situazione denti?

Stasera mangeremo hamburger e broccoli, io spero di riuscire a mangiare perché ogni volta è un problema, subito dopo il pasto ho dei dolori così forti che mi prendono orecchio e tempia.
Non ne posso più : Blink : : Sad :

Buon proseguimento di giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Mi sono inventata una ricetta. Sto cercando di svuotare il frigorifero e il freezer. Avevo un bel pezzo di filetto di maiale congelato, l' ho scongelato e cotto con cipolle e pomodori secchi bagnando con vino bianco e insaporendo con rosmarino e salvia. Ho poi passato il fondo di cottura con il minipimer e ho ottenuto una buona salsina da usare per scaldare la carne. Sono soddisfatta, ho il pranzo pronto per domani.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

TeresaV ha scritto:Clara, a te come va la situazione denti?

Lasciamo perdere Teresa : Twisted : Sosteniamoci ! : Sad :
Se ho ben capito, uno dei nervi della radice era ancora troppo infiammato e non ha potuto
toglierlo, quindi avanti di antibiotico e anche antidolorifico perchè fa male :sigh:
Martedì la prossima puntata, spero solo che finisca bene, sono preoccupata :roll:

Dida brava, bella ricetta di recupero : Thumbup :
A me il filetto di maiale piace, a Silvano non tanto, lo trova sempre troppo asciutto
anche se lo cuocio poco e faccio abbondante sughetto :confused: :result^
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Teresa sarà stato il freddo sicuramente una nevralgia è brutta so cos è una pezzetta calda sul viso non bollente !
Spero vi passi presto ragazze! Stasera farò fettine in padella e contorno di broccoli che ho raccolto oggi pomeriggio! Sono pochi ma buoni
A tutte serena serata!
miao

Messaggioda »

Clara, mi dispiace : Sad : il problema delle infezioni persistenti delle radici lo conosco bene, mi capitò una decina di anni fa … anch’io sono preoccupata per il mio dente, credo che l’infezione sia molto forte ed estesa perché ancora ieri avevo dolori fortissimi e mi hanno dovuto aumentare il dosaggio dell’ antibiotico.
TeresaV
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda