Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da stroliga » 13 nov 2009, 22:17
da Sandra » 13 nov 2009, 22:22
stroliga ha scritto:Io sono tra porta Mamolo e l'eremo di Ronzano, cioè dormo a porta Mamolo e vado su e giù dall'eremo!
da stroliga » 13 nov 2009, 22:47
Sandra ha scritto:stroliga ha scritto:Io sono tra porta Mamolo e l'eremo di Ronzano, cioè dormo a porta Mamolo e vado su e giù dall'eremo!
Porta San Mamolo![]()
Ovvero sei a 10 minuti a piedi dal centro di bologna!!
A proposito quando andrai?
Qui insomma!!!
http://www.eremodironzano.it/
Andavo a fare i ritiri spirituali dei boys scouts![]()
![]()
,poi era una delle mete con gli e le amichette!!Giretti in motorino sui colli
![]()
da stroliga » 30 nov 2009, 8:41
da Sandra » 30 nov 2009, 9:54
da stroliga » 30 nov 2009, 10:11
da beasarti » 30 nov 2009, 14:00
da stroliga » 30 nov 2009, 15:31
beasarti ha scritto:All'osteria bottega sono stata venerdi, l'unica è andarci a pranzo, sul presto, allora si trova posto. Ma è piccolino, in gruppo si fa fatica a starci.. Non sono mai stata da Luciano, visto che voi siete così entusiaste (si dice? ho un dubbio..), proverò! Adoro il fritto misto..
da anavlis » 30 nov 2009, 15:58
stroliga ha scritto:Siete dei tesori![]()
torno e mi trovo questi suggerimenti preziosi, anche perchè, chissà com'è, sono sempre io l'incaricata in ogni congresso di trovare i posti giusti dove mangiare.
Continuate pure poi io mi stampo tutto![]()
![]()
![]()
PS vivrei a gelato!
da Sandra » 30 nov 2009, 18:39
..tra un suggerimento e l'altro , Sandra e "beasarti" si stanno fidanzando!!!!!!!!
da beasarti » 30 nov 2009, 21:21
da Sandra » 30 nov 2009, 21:29
Ma se non ci siamo ancora incontrate!! E se poi non ci piacciamo??
da stroliga » 30 nov 2009, 23:15
da beasarti » 1 dic 2009, 9:35
da anavlis » 1 dic 2009, 11:05
beasarti ha scritto:E poi per favore non chiamatemi beasarti tutto attaccato, bea solo va bene, ce ne sono altre che frequentano il forum? Forse si, beasarti è l'unico nick che mi è stato accettato all'iscrizione, non è proprio il mio preferito..
da beasarti » 1 dic 2009, 11:46
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee