Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Patriziaf »
da miao »
Patriziaf ha scritto:Complimenti Annamaria, piu biologico di così non si può

da anavlis »
sono i peperoni della varietà con la quale si hanno i "cruschi"?
da miao »
anavlis ha scritto:Brava!![]()
sono i peperoni della varietà con la quale si hanno i "cruschi"?
Come procedi con l'essiccazione?
Silvana
da miao »


da anavlis »
da miao »

da anavlis »
da miao »
anavlis ha scritto:Come procedi per seccare i peperoni?
da Clara »
da anavlis »
miao ha scritto:anavlis ha scritto:Come procedi per seccare i peperoni?
freschi li ho appesi dopo averli infilati con spago sottile all aria aperta senza sole

da miao »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee
