Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Caris »
da Rossella »
che dire leggendo ciò che scrivi non resta che provare questo di Di Carlo!!!
Unica accortezza: cominciare con la metà delle uova e aggiungerle una alla volta, durante il procedimento, per fare incordare bene!
Il babà, preso da Tradizione in evoluzione di Leonardo di carlo

da Caris »
da Caris »
da anavlis »
da Caris »
humm non ne ho più! scusami!
da anavlis »
Caris ha scritto:
Però, l'impressione che ne ho avuto io è di estrema morbidezza ma non di "grassezza" (brutto termine, pardon)...magari se ti capita, provalo per verificare!
da TeresaV »
da rosanna »
da Rossella »
rosanna ha scritto:sarà sicuramente ottimo oltre che bellissimo !![]()
silvana hai ragione bisognerebbe provarli insieme. Ho in freezer tre fette di babà di Adriano, non mi resta che provare questo..
Bagna: dice Adriano che se il babà è fatto bene la assorbe tutta... la bagna è la prova del 9

da rosanna »
complimenti anche a Gianluca che lo ha fatto con LM
da Rossella »

da Luciana_D »

da Caris »
da anavlis »
TeresaV ha scritto: un capace giovanotto della costiera che ha l'hobby della cucina e mi ha autorizzata a pubblicarla.
Per correttezza, il link alle raccolte culinarie di Gianluca è questo http://blog.giallozafferano.it/gianluca ... ito-madre/
per un babà fatto con LM!!!!
da Rossella »

da Rossella »

da Luciana_D »
da TeresaV »

da Rossella »
TeresaV ha scritto:Che spettacolo, Ross![]()
![]()
![]()
Ci dici delle differenze di gusto rispetto alla tua ricetta classica e quale preferisci in definitiva? Grazie
Luciana_D ha scritto:Meraviglia![]()
![]()
![]()
Adesso che hai assaggiato anche questa quale preferisci tra le due? e perche'

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee