A me interessa sia la polvere che la liquida con polpa.
fatemi sapere
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Luciana_D »
da nicodvb »
da Luciana_D »
nicodvb ha scritto:madavanilla su ebay. Io ho preso i 100 gr di polvere marroncina e la trovo molto buona!!!

da Ilafior »
Luciana_D ha scritto:Qualcuno di voi si affida a una ditta/rivenditore ?
fatemi sapere
da Luciana_D »
Ilafior ha scritto:Luciana_D ha scritto:Qualcuno di voi si affida a una ditta/rivenditore ?
fatemi sapere
Io ormai uso solo la vaniglia in polvere che trovo in tutti i negozi Naturasi' o altri di prodotti naturali, e' un barattolino di vetro, mi pare marca baule volante, e' ottima, dura tantissimo e nelle creme si mescola meglio di quella in bacche. Hanno sempre anche le bacche in vetro, anche quelle di buona qualita', meglio di tante che si trovano nei super.
da Adriano »
da Sandra »
.Ho visto la forma liquida concentrata con dentro anche i semini
da Sandra »
da politiz29 »

da Sandra »
da Luciana_D »
da Sandra »
Sono in contatto con la Eurovanille e anche con altra fonte .
I prezzi sono abbastanza abbordabili .
da Luciana_D »
Sandra ha scritto:Sono in contatto con la Eurovanille e anche con altra fonte .
Guardato!!!Mi raccomando la 400 gr/litro!!!
da Rossella »
Luciana_D ha scritto:Sandra ha scritto:Sono in contatto con la Eurovanille e anche con altra fonte .
Guardato!!!Mi raccomando la 400 gr/litro!!!
80Euro :( cavolo
ne sono sprovvista e sono alla ricerca anch'io 
da Sandra »
da Sandra »
da Ilafior »
da Sandra »
contrariamente a Sandra, piacciono moltissimo i puntini neri!! Mi sanno di aroma naturale!!
da Luciana_D »
Sandra ha scritto:contrariamente a Sandra, piacciono moltissimo i puntini neri!! Mi sanno di aroma naturale!!
Dipende Ilaria!!Nel gelato ad esempio mi piacciono,nel fior di latte no.Comunque avendo le due decido sempre al momento.La polvere é anche fantastica e profuma moltissimo!!
Sono coltivatori diretti quindi il prezzo cala.
da Sandra »
Sono questi e una mia amica li ha conosciuti in fiera e usa il prodotto da tempo.
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee