Sono questi e una mia amica li ha conosciuti in fiera e usa il prodotto da tempo.
Mi aveva mandato tempo fa Rosanna un messaggio privato per chiedermi se potevo contattarli per conoscere il prezzo!!!Non mi hanno mai risposto!!!
E' vero,sono tosti La mia amica riesce a comunicarci.Anche io ho mandato mail giorni fa e non ho ancora una risposta
Luciana In tutte le cose e' la passione che fa la differenza. Testarda
Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Gaudia ha scritto:Luciana, sul blog di Anice e cannella, c'è il metodo per preparare l' estratto di vaniglia
Ho provato ma non mi piace Devo comunque partire da bacche.A questo punto la prendo bell'e pronta e senza soluzione alcoolica che qui mi darebbe solo che fastidio (ma quanto sono difficili).
Luciana In tutte le cose e' la passione che fa la differenza. Testarda
Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI