lindor

Ricette di pasticceria

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

lindor

Messaggioda Ruggy » 8 dic 2007, 12:30

:D ciao a tutti scusate ma non so dove inserire l'argomento nella sezione giusta... cmq poi mi spostate... cerco la ricetta dei lindor potete aiutarmi? grazie
Ruggy
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 nov 2007, 20:17

Messaggioda Rossella » 8 dic 2007, 12:48

neanch'io so aiutarti, benvenuto !
Sarebbe oppurtuno che ti presentassi nel forum, " aggiungi un posto a tavola ":D.. iniziamo a conoscerci un po' meglio!?
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Avatar utente
Rossella
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 12649
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:13
Località: Caltagirone

lindor

Messaggioda Ruggy » 8 dic 2007, 13:30

ciao rossella.. non sono un esperto nella lavorazione di cioccolato ma a me piace fare dolci .. salato ..sono un appassionato + che altro mi diverte nel farlo ... poi se le cose che fai ti diverte escono bene :D ciao
Ruggy
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 nov 2007, 20:17

Messaggioda Eledigi » 9 dic 2007, 22:31

Ciao ciao Ruggy!
Lindor intendi le palle morbidissime LIndt?
Maronna che meraviglia!!!
Se hai degli stampi a mezze sfere, e se fai un po' di prove per il ripieno con cioccolato al latte+panna+poco burro e congelatore, forse ti ci avvicini!
Io vorrei sempre piu' una temperatrice, sigh, ma mi sa che devo rinunciarci...
Avatar utente
Eledigi
 
Messaggi: 285
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:05
Località: Macerata


Torna a Doce Doce

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee