Belcore

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Belcore

Messaggioda Belcore » 30 giu 2013, 19:11

Se il mio nick dice qualcosa a qualcuno di voi, vuol dire che è un appassionato/a d'opera :D

In genere quando in un forum ci si presenta in pompa magna, poi non si scrive più :mrgreen: , invece io avrei intenzione di restare.
La cucina è sempre stata la mia passione da quando ero ragazzino un po' ( :oops: ) di anni fa, e non l'ho mai abbandonata, ma mi sa che qui sarò più a chiedere consigli che non a darli, da una prima scorsa sembrate tutti molto più esperti di me e non so se avrò il coraggio di esprimermi :cool: !
A presto :saluto: !!
Belcore
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 giu 2013, 11:45
Località: Napoli

Re: Belcore

Messaggioda Rossella » 30 giu 2013, 19:38

Per fortuna non ti sei presentato in pompa magna, immagino che se avessi inteso farlo ti saresti presentato come Donizetti :D :D
Benvenuto nella nostra famiglia :wink:
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Avatar utente
Rossella
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 11255
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:13
Località: Caltagirone

Re: Belcore

Messaggioda Clara » 30 giu 2013, 20:29

Benvenuto tra noi :D
A parte belcore, o elisir d'amore, come possiamo chiamarti più semplicemente ? E da dove ci scrivi?
Parlaci di te, serve a conoscerci meglio :D
Quanto alla cucina, esprimiti pure, non aspettiamo altro :D
clara
***********
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 7006
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to

Re: Belcore

Messaggioda Luciana_D » 30 giu 2013, 21:47

BENVENUTO :fiori:
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda




Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Avatar utente
Luciana_D
MODERATORE
 
Messaggi: 10736
Iscritto il: 10 apr 2008, 18:24
Località: Pendolare tra Kuwait City e Velletri

Re: Belcore

Messaggioda Belcore » 30 giu 2013, 22:25

Grazie per i vostri Benvenuto :D !
Mi chiamo Bruno, ma Belcore mi sembrava più carino, anche perchè, se non si fosse capito, mi piace l'opera : Chessygrin :
Scrivo da Napoli, non so quanti concittadini ci sono nel forum, ma se servono consigli sulle ricette partenopee sono a disposizione!
Belcore
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 giu 2013, 11:45
Località: Napoli

Re: Belcore

Messaggioda misskelly » 1 lug 2013, 4:04

Ciao Bruno, piacere di conoscerti. : Welcome : : Welcome : : Welcome :
Giovanna ...e Spike
Avatar utente
misskelly
 
Messaggi: 1810
Iscritto il: 25 mar 2008, 17:45
Località: ISERNIA/MALTA

Re: Belcore

Messaggioda anavlis » 1 lug 2013, 11:02

Benvenuto tra noi : Welcome : quale aria canti mentre spignatti?
Tranquillo, gli spatasci a giro li abbiamo fatti tutti e non ci vergognamo di mostrarli :wink:
silvana


L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
Avatar utente
anavlis
MODERATORE
 
Messaggi: 10180
Iscritto il: 8 apr 2007, 8:38
Località: palermo

Re: Belcore

Messaggioda titione06 » 1 lug 2013, 12:12

benvenuto :fiori:
Christiane
titione06
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 25 nov 2010, 18:04
Località: BIOT in FRANCIA

Re: Belcore

Messaggioda Etta » 1 lug 2013, 14:03

Benvenuto Belcore...io sono super interessata a tutta la pasticceria napoletana,se hai ricette segrete,di quelle tramandate in famiglia,beh mi faresti felicissima...baciotti,Paola
Avatar utente
Etta
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 5 lug 2007, 14:04
Località: Milano

Re: Belcore

Messaggioda Belcore » 1 lug 2013, 23:53

Ma ancora grazie a tutte!
Non mi sembra di possedere particolari segreti riguardo la pasticceria napoletana, ma dato che i dolci sono la mia grande passione (e il primum movens per il mio cammino da amante della cucina), ne parleremo di sicuro :D !
Belcore
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 giu 2013, 11:45
Località: Napoli

Re: Belcore

Messaggioda Etta » 2 lug 2013, 13:19

Wow!!!
Avatar utente
Etta
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 5 lug 2007, 14:04
Località: Milano

Re: Belcore

Messaggioda Donna » 7 lug 2013, 20:13

oppelamaiella c h e soggettone che sei! mi raccomando non sparire che qua ci vogliamo divertire un po :clap: :cool:
"Voglio un cibo educato. Un solo aggettivo, che non ha bisogno di tante parole di contorno. Così ci riprenderemo il diritto al cibo, e non il suo rovescio. Questo è quanto (basta)". ´
Andrea Segre´(Cibo)
Avatar utente
Donna
MODERATORE
 
Messaggi: 2644
Iscritto il: 30 gen 2007, 14:02

Re: Belcore

Messaggioda Patriziaf » 7 lug 2013, 21:22

:saluto:
Patrizia
Avatar utente
Patriziaf
MODERATORE
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22 lug 2012, 20:15
Località: Cisterna di Latina

Re: Belcore

Messaggioda Belcore » 9 lug 2013, 18:08

Donna ha scritto:oppelamaiella

Pe' la Maiella?? Io ho sangue abruzzese nelle vene, non saremo (mezzi) conterreanei :lol: ?
Belcore
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 giu 2013, 11:45
Località: Napoli

Re: Belcore

Messaggioda Dida » 11 lug 2013, 17:42

Buonasera Bruno, benvenuto tra di noi. A me piacciono molto i primi piatti napoletani e tutti i piatti a lunga cottura. Ce ne metterai qualcuno? Spero di leggerti presto.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 3572
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: Belcore

Messaggioda Belcore » 14 lug 2013, 7:43

Dida ha scritto: A me piacciono molto i primi piatti napoletani e tutti i piatti a lunga cottura.

Intendi ragù e genovese? Quelli mi riescono benino <:o) , spero che ne parleremo presto!
Bruno
Belcore
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 giu 2013, 11:45
Località: Napoli


Torna a Aggiungi un posto a tavola

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee