Prima di tutto bentornata ad Anne! Finalmente ci rivediamo!
stroliga ha scritto:Bentornata Anne e non ti preoccupare, qui in giro ce n'è parecchia di gente che ultimamente non ha molto tempo Ma finalmente adesso ti potrai riposare un po' tornando al lavoro
Licia, dici a me? Vengo lì? Anzi no vieni tu che mi aiuti con gli scatoloni!
PierCarla ha scritto:Prima di tutto bentornata ad Anne! Finalmente ci rivediamo!
stroliga ha scritto:Bentornata Anne e non ti preoccupare, qui in giro ce n'è parecchia di gente che ultimamente non ha molto tempo Ma finalmente adesso ti potrai riposare un po' tornando al lavoro
Licia, dici a me? Vengo lì? Anzi no vieni tu che mi aiuti con gli scatoloni!
bè anch'io ultimamente tempo di metter ricette non ne ho, perchè o cucino o posto..... TU sei assente giustificata
**************************** Licia “Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto, ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.” (Mark Twain)
“Se avete costruito castelli in aria, il vostro lavoro non sarà sprecato: è quello il posto in cui devono stare.E adesso metteteci sotto le fondamenta.” David Thoreau