Pagina 1 di 1

Congelare gli arancini?

MessaggioInviato: 17 mar 2012, 18:49
da Danidanidani
Dopo le difficoltà che ho avuto stamattina per farli, sono pronti in frigo da friggere per domani a pranzo....adesso invece c'è Margherita col mal di pancia,vomito,inappetenza totale e mio marito pure lui con disturbi intestinali :shock: :shock:
Secondo voi posso congelare gli arancini prima di friggerli (almeno una buona parte:io e Alberto finora stiamo bene)? Qualcuna l'ha già fatto? E dopo per cuocerli li dovrò scongelare oppure no? Aiuto :|? :|? *smk* *smk*

Re: Congelare gli arancini?

MessaggioInviato: 17 mar 2012, 19:34
da Luciana_D
Dani,mia suocera congela i suppli' prima di friggerli senza problemi :D
Mi dispiace per la piccola :sad:

Re: Congelare gli arancini?

MessaggioInviato: 18 mar 2012, 2:18
da Gaudia
daniela, mi dispiace di non avere letto prima; io le arancine le surgelo e le friggo da surgelate e sono perfette : Thumbup :

Re: Congelare gli arancini?

MessaggioInviato: 18 mar 2012, 10:35
da Danidanidani
Gaudia ha scritto:daniela, mi dispiace di non avere letto prima; io le arancine le surgelo e le friggo da surgelate e sono perfette : Thumbup :


Gaudia,la tua dritta è arrivata in tempissimo:gli arancini devo friggerli oggi a pranzo e così una metà li potrò congelare tranquillamente ed usarli nei prossimi giorni,appena i malatini si saranno rimessi! Grazie *smk* *smk* *smk*

Re: Congelare gli arancini?

MessaggioInviato: 18 mar 2012, 13:03
da rosanna
surgelati crudi e scongelati per poi friggerli a me non sono piaciuti mi sembrano mollicci . Lo shock termico penso che funzioni, grazia Gaudia !

Re: Congelare gli arancini?

MessaggioInviato: 19 mar 2012, 1:14
da Gaudia
fatemi sapere *smk*