Venerdì 17 una bella data....

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Venerdì 17 una bella data....

Messaggioda »

:wink: Molta e la superstizione legata a questo numero e al Venerdì lascio a voi le considerazioni..Per me è solo un giorno della settimana e un fine settimana buon week and a tutte!
Vi auguro Buona giornata! *smk*
miao

17 maggio, venerdi'.

Messaggioda »

Buongiorno, tempo variabile. Siete superstiziose per venerdi' 17? Io no, e' un numero che mi porta fortuna come il 7 e il 27.
Oggi sto un po' meglio, ho dormito anche se ho fatto sogni strani, dovrei giocarli al lotto che qui non so come funzioni. Esiste e tanti giocano, anche in spiaggia. Passa un omino di una societa' apposita e tanti ne approfittano.
Stamattina mi avventurò fuori, Franco mi porta in auto a Ikea, dobbiamo comperare un mobile per la cucina. Il medico mi ha detto di muovermi con cautela, ma di camminare ed io obbedisco.
A pranzo non so, vedremo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Venerdì 17 una bella data....

Messaggioda »

Buongiorno!
Pare che fino alle 17 ci sarà sole….speriamo devo far asciugare il bucato :D :D
Sono uscita con la mia amica e ritornata tardi per il pranzo per cui ho preso in gastronomia una porzione di lasagne per fausto e per me quinoa che ho condito con del pesto che avevo in casa.
Stiamo cercando un hotel per portare Greta in montagna a luglio, vorrei trovare in Alto Adige . È stressante cercare in internet.

Per me il posto più stancante in assoluto è l’ikea perché mi piace vedere tutti i reparti ma è enorme !
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Anch'io spero che quel po' di sole che va e viene resista per asciugare roba stesa :roll:

Mattina passata ad accudire Ludovico, e, tra una nanna e l'altra, qualche lavoretto.
Oggi pomeriggio tranquillo, niente di particolare in programma.

Dida mi fa piacere che ti senti meglio, ma sii cauta e prudente.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Stamattina siamo andati da Ikea e abbiamo comperato un mobile per implementare quelli della cucina, ce lo consegneranno lunedi'. Io mi sono comperata due cuscini con farfalle per il divano e un set di asciugapiatti. Ora mi riposo sul divano poi andro' dalla manicure per manicure e pedicure. Dovra' fare attenzione a tre dita delle mani che sono blu e doloranti. Ma e' necessario curare mani e piedi causa diabete.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buona sera oggi caldissimo! Siamo appena rientrati dalla passeggiata!
Anch io non sono supestiziosa
E mi fa piacere per voi!
Ci sarà qualche Napoletano lì a tenerife per giocare a lotto :lol: sicuramente fammi sapere Dida
Oggi a pranzo pasta al pesto di Rucola e fior di latte insalatina stasera ricotta fresca ancora fior di latte e del mais per contorno.
Mia figlia Imma mi ha detto che da Lei a Bergamo il giorno è più lungo per quanto riguarda il sole
Vi risulta :|? Beh buona serata a tutte :fiori:
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio! Magari fossi tornata oggi, venerdì 17...e invece sono rientrata a casa giovedì 16. Volo con continui vuoti d'aria, atterraggio impegnativo e acqua a catinelle!
Infatti mi sono raffreddata ed ho tosse, mal di gola, e mal di testa.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Mi dispiace tanto Silvana. Come e' andato il tuo soggiorno da nonna a Palermo, tutto bene?
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

miao ha scritto:Mia figlia Imma mi ha detto che da Lei a Bergamo il giorno è più lungo per quanto riguarda il sole

Sì Annamaria è così, più si scende verso il sud più il sole tramonta prima,
e sorge anche prima .
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Clara ha scritto:
miao ha scritto:Mia figlia Imma mi ha detto che da Lei a Bergamo il giorno è più lungo per quanto riguarda il sole

Sì Annamaria è così, più si scende verso il sud più il sole tramonta prima,
e sorge anche prima .

Grazie ❤️ Clara ! Confermato allora! Stasera dopo cena Gaetano mi ha accompagnata al vescovato per un incontro ecumenico cattolici /evangelici è stato bellissimo con canti e tanta gioia nello stare assieme c era anche il vescovo ! !Sono tornata da poco!
Buona notte a tutte : Love :
miao

Torna a Il cavolo a merenda