Venerdi' 21 giugno.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Venerdi' 21 giugno.

Messaggioda »

Buongiorno, svegliata presto, ne ho approfittato per leggere un po'.
Sta passando la macchina che lava le strade, fa un fracasso infernale.
Stamattina spesa grande all'Iper, ci serve il sale per l'addolcitore della caldaia del riscaldamento. E tante altre cosette.
A pranzo frittata con patate nella friggiaria.
Mia nipote Alice e' soddisfatta della sua prova di francese. Martedi' avra' gli orali.
Lorenzo ha preso la pagella, media 8 e mezzo. E' contento. Ho due nipoti bravi sia a scuola sia a casa e in compagnia. Siamo molto felici visto anche cosa si vede e si sente in giro.
Sta per arrivare un grosso temporale, tuona gia'.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Venerdi' 21 giugno.

Messaggioda »

^fleurs^buongiorno qui fa abbastanza caldo oggi si sta bene sotto l ombrellone
Stamani alle 8,00 è passato il pescivendolo totonno
Alici freschissime ,ho preso due totani vivi quasi
Delle cozze e Lupini.
Non passa tutti i giorno.
Farò uno spaghetto con lupini e cozze d alici fritte forse è insalatina
Stasera i totani vorrei farli con i piselli vedremo

Complimenti ai tuoi nipoti Dida spero di averne anche dalla nipotina..
Tra poco risaliamo .
A tutte buona giornata :saluto:
miao

Messaggioda »

Buon giorno
Bravi i tuoi ragazzi! Anche le mie nipotine alle medie hanno avuto bellissime pagelle.
Preparativi per la partenza di domani. Finalmente potrò mangiare pesce!!!
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Passo per darvi la buonanotte, la mia giornata è stata davvero impegnativa perché anch’io parto domani come Silvana. Buon viaggio anche a te, Silvana, Pure io conto di mangiare pesce in Italia!

Parto da sola, mi avvio prima degli altri che hanno ancora impegni scolastici, universitari e di lavoro (anche se pagelle e esiti degli esami sono già arrivati) per andare a fare visita a mia madre; starò a casa di mia Zia che abita di fronte alla casa di riposo, così potrò passare moltissimo tempo con Mamma, sia di mattina che di pomeriggio. Speriamo solo che le temperature non siano proibitive, di mattina non c’è problema ma per il pomeriggio, se fa troppo caldo, alle 16 ho paura di farla uscire. Vedremo …

Complimenti ai nipoti di Dida e alle nipotine di Silvana : Thumbup : anche Flaminia e Enrico hanno avuto risultati eccellenti.

Buonanotte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buon rientro alle viaggiatrici.
Fate buon viaggio Teresa e Silvana *smk*
miao

Torna a Il cavolo a merenda