Venerdi' 7 giugno.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Venerdi' 7 giugno.

Messaggioda »

Buongiorno care amiche, oggi spiaggia. Speriamo non ci sia troppo vento. Voglio godermela bene questa giornata dopo una settimana di casa.
Allegati
IMG_20240607_100752.jpg
IMG_20240607_100758.jpg
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Venerdi' 7 giugno.

Messaggioda »

Buon giorno Dida Buona giornata in spiaggia.
Siamo appena rientrati dalla passeggiata
Ho comprato la liquirizia pura per fare il liquore a mia figlia.
Stamani ho avviato il pranzoe qualcosa per la cena spaghetti vongole ecc per primo
Insalata fagiolini patata tonno e uovo sodo qualche pomodoro secco vorrei fare due bruschette con pomodorini con pane avanzato da ieri.
Poi auguro a tutte buon fine settimana!
miao

Messaggioda »

Che bella spiaggia Dida !
Godetevi questi momenti preziosi di relax e per la salute!mi sto riposando un po tutto è pronto devo calare solo gli spaghetti
Ho preparato anche due bruschette!
miao

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Mi siedo ora un attimo al pc, stamattina ho Ludovico da accudire e vi assicuro che non è
cosa così semplice, anche se tutto sommato è abbastanza gestibile per l'età che ha,
ma non sono riuscita a fare nient'altro in casa.
Ora sono riuscita ad addormentarlo e metto su qualcosa per pranzo.

Carne trita all'albese e finocchi in insalata.

Bella la spiaggia di Las Teresitas Dida , ci passerei volentieri la giornata ^rodrigo^

Bella idea Annamaria l'insalata di fagiolini, patate, tonno e pomodori secchi, grazie dell'idea.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buona giornata
Dida goditi questa meraviglia!
Annamaria mi hai dato un'idea anche a me per pranzo, siamo solo in tre.
Per stasera ho già cotto la zuppa di ceci (coltivati in Sicilia) piccoli e teneri, che servirò con crostini croccanti.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Mi fa piacere esservi stata utile ragazze
Ho sul fuoco lo sciroppo di liquirizia. Con il consiglio di tritare i pezzetti prima. ho risparmiato uno sbattimento. Grazie achi ha avuto l idea
thank you
buon pomeriggio a tutte : Love :
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

giornata splendida, sole pieno e aria tiepida!

Annamaria, belle idea quella dell’ insalata mista di patate, fagiolini etc. ho giusto un barattolo di pomodori secchi sott’olio, sono italiani, dovrebbe ero essere buoni. La farò per stasera.

Tra un’oretta esco e vado a votare in Consolato, i seggi aprono alle 17. Si vota oggi e domani tutto il giorno, si comincia prima rispetto a voi perché i sacchi contenenti le schede elettorali devono essere raccolti e inviati in Italia in tempo per essere scrutinati contemporaneamente alle schede votate in Italia.

Domenica ho ospiti e sono molto impegnata ad anticiparmi le preparazioni, sono un po’ stanca ma va bene così …

Buona serata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio!
Tra un po' Greta torna a casa sua. È una bambina bravissima ma mi stanco ugualmente, stamattina abbiamo fatto una passeggiata e le ho comprato un completo pantaloni e maglietta, poi un pigiama estivo, mi diverto a fare shopping per e con lei.
A pranzo ho cucinato ravioli conditi con ragù e poi rana pescatrice ( che ha solo assaggiato).
Dida hai ancora una settimana per stare su quella spiaggia bellissima.
Buona serata a tutti.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Franco andra' domani in Consolato a votare, il posto e' piuttosto lontano, un'ora e 45 da casa nostra, ma ci tiene a votare. Io non posso, non sono residente. Non posso neppure votare per il rinnovo del Sindaco e mi dispiace molto.
Oggi abbiamo pranzato in spiaggia, io insalata mista con tonno e avocado, Franco fetta di pesce spada alla griglia con patate fritte, poi per entrambi Barraquito.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buona sera a tutte
Stiamo guardando la TV 1 canale la lirica
L arena di Verona bellissimo!
Domani andremo a votare noi ora con il cambio di residenza stiamo più vicini.
L insalata preparata con fagiolini e stata buona soprattutto per la giornata infuocata non l ho messa in frigo ,ma tenuta a temperatura ambiente
Buona serata a tutte! :fiori:
miao

Torna a Il cavolo a merenda