Venerdi' 24 aprile.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Venerdi' 24 aprile.

Messaggioda »

Buongiorno, dormito a tratti ma sono riposata abbastanza.
Fatto una buona colazione con pane di ieri tostato e marmellata di arance amare, mi piace molto questa spagnola, ha tanti pezzetti di scorza d'arancia.
Stamattina casa, mio marito ha un appuntamento fuori e tornera' tardi.
A pranzo bistecche di maiale impanate.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Venerdi' 24 aprile.

Messaggioda »

Buongiorno.
Oggi pasta al pesto e pollo arrosto.
Alle 14 ho appuntamento per cambiare la carta d'identità perché ho ancora quella cartacea.
Buon pomeriggio a tutti!
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

E buon venerdì, finalmente :D

Tempo bello , si sta bene.

Pranzato con rolatine di coniglio e tarassaco in padella, un pezzo di formaggio e un pezzetto di cioccolato :D
per stasera si vedrà .

Per i miei a Sharm pare stia andando tutto bene,
tra mare, pesci colorati , deserto e coccole si stanno divertendo e anche i bambini ,
mi mandano filmati e foto bellissime che mi aumentano la voglia di tornare ^rodrigo^
era piaciuto molto anche a noi.
Domani notte saranno di ritorno.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

il tempo tiene, anche oggi è una bella giornata, sole pieno, cielo azzurro e finalmente niente nuvole. Fa anche decisamente caldo soprattutto se si considera che siamo pur sempre in nord Europa.

Clara, sono contenta di sentire che per la family a Sharm sta andando tutto molto bene, non avevo dubbi, con i bambini piccoli i resorts sono probabilmente l’unica soluzione per viaggiare all’estero.

Annamaria, ho letto del vostro progetto di trasferimento ad Agropoli, che bella idea! Certamente ne guadagnerete in salute e buon umore, se non ricordo male c’è un fratello di Gaetano che vive ad Agropoli? Anche questo sarebbe importante per non ritrovarsi completamente soli nel quotidiano. Un grande in bocca al lupo!

Che bello, oggi è venerdì, il giorno che preferisco.

Buona serata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

La giornata e' magnifica, sole caldo, solo un po' di vento che non da fastidio. Il mare e' calmo e tanta gente e' in spiaggia.
In porto a Santa Cruz ci sono navi da crociera tra cui un tre alberi a vela, magnifico.
Fra poco usciremo per una nuova passeggiata poi alle 17 mi aspetta la manicure/pedicure per un restauro.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Torna a Il cavolo a merenda