


1)per favore consigli cottura
2)andranno bene con il cotecchino o é meglio che esca a comperarne delle altre?
Non sapevo dove mettere questa richiesta, io l'ho buttata qui!!!
Grazie Sandra
Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Sandra » 30 nov 2006, 9:28
da Lamù » 30 nov 2006, 9:33
da Sandra » 30 nov 2006, 9:38
da Lamù » 30 nov 2006, 9:56
Sandra Vacchi ha scritto:Grazie Lamu, penso andro' a comperare delle lenticchie di Puy.
Ma di queste cosa ne faccio, continuo a conservarle?Non esiste una ricetta solo per loro?Grazie sandra
da Sandra » 30 nov 2006, 10:09
da Typone » 30 nov 2006, 19:21
da Sandra » 30 nov 2006, 19:27
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee