Brava Annamaria!

E grazie per la condivisione della ricetta!
Faccio anch’io una panatura speziata e la uso molto per i filetti di salmone selvaggio ma anche per quelli di lupo di mare.
Silvana, ti capisco, abituati al pescato locale è dura farsi piacere altro ma ho dovuto imparare a “ riconvertirmi” nel corso del tempo perché, come mi raccomandava il pediatra dei miei figli, il pesce è un alimento ineliminabile dall’alimentazione settimanale. Lo mangiamo costantemente due volte a settimana e, quando posso, anche tre.
Mi sono organizzata così: una delle due/tre volte mangiamo quello congelato di Picard che è gradevole, ne ho sempre in congelatore una scorta dei diversi tipi. Per gli altri giorni invece lo compro fresco: salmone, sogliole, filetti di lupo di mare e orate (che faccio al cartoccio). Meglio di niente
