Qui con i biscotti alla nocciola, la ricetta è già nel forum, qui, e sono scuri perche' ho trovato solo farina di nocciole grezza cioe' da nocciole con la pellina

la frolla e' la ricetta delle Simili, devo rimetterla? Per l'interno ho fatto cuocere una mela tagliata apezzetti con uvetta acqua e zucchero fino a che non aveva la consistenza che volevo cioe' morbida ma con ancora i pezzetti di mela, l'ho fatta cuocere circa 10 minuti mi pare.
Ho steso la frolla, ritagliato dei cerchi per foderare gli stampini (sono piccole come si vede nella foto con i biscotti, sono delle mignon), ho messo il ripieno e ho provato a farle sia chiuse sia aperte per vedere la differenza. Ho cotto n forno a 180 gradi, il tempo non l'ho guardato ma appena e' cotta la frolla le ho tolte dal forno e dagli stampi e le ho fatte freddare.
Ottime, e se a qualcuno piace la cannella ci sta benissimo secondo me, ma non l'ho messa perche' a noi piace poco.
inoltre la prossima volta nella cottura delle mele voglio aggiungere un goccio di liquore...