Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da acidrave » 2 ott 2008, 10:33
da Donna » 2 ott 2008, 10:41
da acidrave » 2 ott 2008, 10:43
Donna ha scritto:quindi metti nel ripieno solo gorgonzola? il parmigiano serve per asciugare un po' vero?
Mi sa che e' la volta che provo..quando li ho mangiati dal mio amico chef erano strabuoni!
da cinzia cipri' » 2 ott 2008, 11:05
da acidrave » 2 ott 2008, 11:22
Arancina ha scritto:hanno un aspetto golosissimo, Paolo!
(mi rubi le idee? )
da scented » 2 ott 2008, 11:27
da Clara » 2 ott 2008, 17:07
da Rossella » 2 ott 2008, 17:51
acidrave ha scritto:Arancina ha scritto:hanno un aspetto golosissimo, Paolo!
(mi rubi le idee? )
ma tu sei la mia splendida musa, io non rubo, mi ispiro a te
da acidrave » 2 ott 2008, 20:01
Clara ha scritto:Che buoni devono essere, grazie Paolo , questi li devo proprio provare
Quanti te ne sono venuti con quelle dosi?
da ZeroVisibility » 2 ott 2008, 20:06
da Sandra » 2 ott 2008, 23:27
da ronniebbq » 3 ott 2008, 5:59
da acidrave » 3 ott 2008, 7:43
ZeroVisibility ha scritto:Bravissimo Paolo...
Hai sempre un gusto esagerato nella presentazione e devo farti i complimenti anche per le foto..
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee