Questa torta l'ho fatta per il compleanno di mia figlia che mangerebbe solo Nutella & co. e allora visto che domani compie 21 anni,spero di accontentarla....vi farò sapere.
il nastro serve solo per coprire il riflesso della luce!
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Patriziaf »
da Dida »

da misskelly »
da Patriziaf »
da misskelly »
da anavlis »
da Rossella »
Dida ti accontento,la torta è superlativa,ma difficile da tagliare,quindi consiglierei una glassa morbida come copertura.

da Patriziaf »
misskelly ha scritto:Patrizia perchè dici che è difficile da tagliare? per lo strato indurito del cioccolato? scalda la lama del coltello sulla fiamma che scivolerà veloce e la fetta sarà perfetta....io lascerei questa copertura.![]()
da Rossella »

da Luciana_D »
da Patriziaf »
da Luciana_D »
miky ha scritto:beh! Luciana deve essere rigida,da quando non mangi il Kinder Bueno?????![]()
![]()
giustamente per il taglio come mi è stato consigliato da Misskelly,dovevo scaldare la lama....ho fatto così con un pezzo avanzato ed è andata benissimo.
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee