600 gr di cioccolato fondente al 70% di cacao
400 gr di burro
4 uova
120 gr zucchero
fondere il cioccolato con il burro a bagnomaria aggiungere lo zucchero e le uova
in forno a 170° per 8 minuti
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da felicita »
da Rossella »
felicita ha scritto:
fondere il cioccolato con il burro a bagnomaria aggiungere lo zucchero e le uova
in forno a 170° per 8 minuti

da felicita »
da Rossella »
felicita ha scritto:il burro si fonde con il cioccolato quindi già due ingredienti che si uniscono in una sola voltapoi si aggiunge lo zucchero, si mescola ed infine le uova intere
sulla teglia non mi posso pronunciare perchè non l'ho ancora preparato, comunque il dolce deve venire basso

da natalia »

da felicita »
. la ricetta mi intrigava così ho pensato di condividerla con voi
da Danidanidani »
da natalia »

da scented »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee