Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Sandra » 16 feb 2010, 21:26
da rosanna » 17 feb 2010, 6:05
da miao » 17 feb 2010, 7:29
da anavlis » 17 feb 2010, 10:23
da nicodvb » 17 feb 2010, 10:36
da Sandra » 17 feb 2010, 10:40
anavlis ha scritto:Ottimo! lo proverò senz'altro
Faccio anch'io qualcosa di simile. Nel periodo di tonni freschi, quando si trova il nostro (è sempre più raro) mi faccio dare quello che noi chiamiamo filetto e lo preparo così: lo "massaggio" con olio EVO e ci passo sopra sale e sesamo, lo cucino facendo fare la crosta con poco olio. Anche a me piace rosato dentro Freddo lo affetto e lo condisco con un battuto di olio Evo, limone spremuto, sale, pepe e un cucchiaino da te di senape di dijon.
Grazie Sandra, ti sei rimessa all'opera alla grande!!!!!!!
da jane » 17 feb 2010, 11:03
da Dida » 17 feb 2010, 16:39
da anavlis » 17 feb 2010, 21:27
Sandra ha scritto: Lo facevo anch'io cosi' ma con il passaggio nella farina e nell'uovo viene avvolto da una deliziosa crostina di semi!!
da Sandra » 18 feb 2010, 10:16
da anavlis » 18 feb 2010, 16:02
Sandra ha scritto:Ieri sera ho fatto i petti di pollo con questa crosticina!!Mauro niente pesce ma era attratto dalle spezie.Ottimi!
da Clara » 18 feb 2010, 22:10
Sandra ha scritto:Ieri sera ho fatto i petti di pollo con questa crosticina!!Mauro niente pesce ma era attratto dalle spezie.Ottimi!
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee