Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da nicodvb »
da stroliga »

da Sandra »
da nicodvb »
Sandra ha scritto:Benvenuto!!!!A quando il pane di segala?![]()
![]()
![]()
Nicola o Niccolo'?
da nicodvb »
da Luciana_D »
nicodvb ha scritto:Sandra ha scritto:Benvenuto!!!!A quando il pane di segala?![]()
![]()
![]()
Nicola o Niccolo'?
sugli assegni ci vuole Nicola, ma da sempre mi chiamo solo Nico: se qualcuno chiama "Nicola"
non mi viene neanche da girarmi perché non mi sento chiamato in causa
Per il pane di segale mi devo istruire per bene: di pasticci ne ho già fatti abbastanza da portarmi
a riflettere un po' prima di operarema è sicuramente l'obiettivo più ambito!
da nicodvb »
Luciana_D ha scritto:Ma e' cosi' che si fa esperienza![]()
Benvenuto Nico.Qui i maschietti sono in minoranza ma non temere.....sono trattati abbastanza bene
Vieni da bopogna !?!?!?
da Clara »
da Rossella »
nicodvb ha scritto:Grazie a tutti/e per l'accoglienza!
Nonostante l'opzione "ricevi segnalazione per i tuoi messaggi" sia abilitata non ho ricevuto
notifica delle vostre risposte. Serve qualche altra impostazione?

da nicodvb »
Rossella ha scritto:nicodvb ha scritto:Grazie a tutti/e per l'accoglienza!
Nonostante l'opzione "ricevi segnalazione per i tuoi messaggi" sia abilitata non ho ricevuto
notifica delle vostre risposte. Serve qualche altra impostazione?
benvenenuto![]()
riguardo alla tua richiesta, potresti controllare l' impostazione della posta che arriva sul tuo account, se ti arriva, dove ti arriva?
grazie
da nicodvb »
Clara ha scritto:Benvenuto Nico![]()
![]()
Bene un altro utente da Bologna (e non bopogna vero?)
da cinzia cipri' »
da nicodvb »
da cinzia cipri' »
nicodvb ha scritto:Probabilmente lo stipendio da fame nera, la mancata valorizzazione della persona,
il continuo stato di emergenza e l'infinita richiesta di miracoli a tutte le ore del giorno
e della notte spingono verso la cucina. Credo che come argomenti bastino, non credi?
In italia un pizzaiolo in media prende più di un informatico, fai un po' i conti...
Grazie per il benvenuto!
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee