Cosa dirvi ho 45 anni sono sposata , mamma di un figlio di 21 e di Mimì il mio gattone di 8 anni e sono palermitana . Un saluto a tutti e a presto

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Angelina 65 »

da Gaudia »

da anavlis »
Gaudia ha scritto:Silvana, in arte anavlis
l'ho scritto al contrario ed è andata bene 
da Luciana_D »

da Clara »
da Angelina 65 »
, o così
Lo sai meglio di me che le brioschine non devono mancare in estate con il gelato altrimenti che gusto c'è, ancora quelle di Silvana non le ho viste ci andrò a dare una sbirciata presto, per il buccellato pensa questa estate ho fatto seccare i fichi per adoperarli apposta anche se in casa mia non è amato tanto ma vediamo con quello che farò io cosa succede .
da anavlis »
Angelina 65 ha scritto: Non appena rifaccio la mia produzione di moffolette mi impegno a fare un passo passo. Silvana ti assicuro che quelle che ho fatto io sono stramorbide e il bello è che con il lievito madre durano ancora più a lungo e la morbidezza è data dalla presenza della sugna evidentemente il fornaio dove li hai provati tu non ne mette. La mia mofoletta è nata dopo vari tentativi, prima fatti con il lievito di birra e sentivo troppo il sapore del lievito e poi con la pm cmq ne avremo modo di parlarne .

da misskelly »
da Gaudia »

da politiz29 »

da Angelina 65 »

da Sandra »

da jane »

da maria rita »
da Angelina 65 »
Sandra ha scritto:Capito,prossimo raduno Palermo!!!![]()
A me va bene,adoro la Sicilia!!
Benvenuta Angelina!!!
jane ha scritto:Benvenuta Angelina, (anche io, come Sandra, vorrei andare in Sicile..)
Allora Palermo vi aspetta![]()
![]()
![]()
maria rita ha scritto:benvenuta anche da me! Io invece non le ho neanche mai assaggiate ma sono davvero curiosa...la pasta madre ce l'ho

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee