Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Rossella » 1 nov 2007, 11:22
da Danidanidani » 1 nov 2007, 12:24
da Rossella » 1 nov 2007, 20:26
Danidanidani ha scritto:Bellissima! Rossella, mi fai venire l'ansia....sto già "meditando" , ma ho bisogno di sapere qualcosa di più sulla crema di pistacchio.....Grazie
da Danidanidani » 1 nov 2007, 21:51
Rossella ha scritto:Danidanidani ha scritto:Bellissima! Rossella, mi fai venire l'ansia....sto già "meditando" , ma ho bisogno di sapere qualcosa di più sulla crema di pistacchio.....Grazie
non l'hai presa nel negozio delle spezie?
da benedetta lugli » 1 nov 2007, 22:01
da imercola » 2 nov 2007, 0:54
Chiamala riciclo...Alla faccia !
da Rossella » 2 nov 2007, 9:09
Danidanidani ha scritto:Rossella ha scritto:Danidanidani ha scritto:Bellissima! Rossella, mi fai venire l'ansia....sto già "meditando" , ma ho bisogno di sapere qualcosa di più sulla crema di pistacchio.....Grazie
non l'hai presa nel negozio delle spezie?
naaaa! comprai un panetto di pasta di pistacchio..tipo i panetti di pasta di mandorla...ingredienti: zucchero, pistacchi siciliani, glucosio, vanillina....
da Danidanidani » 2 nov 2007, 10:09
da Rossella » 2 nov 2007, 10:17
Danidanidani ha scritto:Grazie Rossella, la spiegazione è chiarissima! ma se io invece di fare tutto 'sto ambaradan, acquistassi online questo qua....pensi che sia quello adatto?
da cilantro » 2 nov 2007, 11:33
da Rossella » 2 nov 2007, 11:37
cilantro ha scritto:Bono il pistacchio
Rossella la tarte e' davvero fantastica, mi piace soprattutto il colore verde .
Solo che io qui il p. naturale non lo trovo .
Scusami, ma la frolla va fatta con lo zucchero a velo ?
da Danidanidani » 2 nov 2007, 11:55
Rossella ha scritto:Danidanidani ha scritto:Grazie Rossella, la spiegazione è chiarissima! ma se io invece di fare tutto 'sto ambaradan, acquistassi online questo qua....pensi che sia quello adatto?
eh eh eh...ti vuoi fare lo "sconto" scansafatica
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee