
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da jane »

da Sandra »
Ecco fatto!!!
Tutto pesato:
Farina 580 gr
15 tuorli di uovo 320 gr
3 uova intere 142 gr
2 cucchiai di olio di oliva
Ho pesato tutto dopo aver fatto le varie proporzioni ma visto che avevo uova di tutti i pesi e tutte le "razze", ho preferito avere una base da cui partire un'altra volta.
da Sandra »
da Clara »
da Sandra »
Clara ha scritto:Brava Sandra! Le gallinelle hanno ricominciato a deporre, quindi ..... è ora di rifarli![]()
![]()
Mi attrezzo nei prossimi giorni![]()
![]()
Quanti albumi hai aggiunto su 300 gr di farina?
da Rossella »


da Sandra »
da Rossella »
Sandra ha scritto:Ora capisco...sono Tajarin cresciuti!!!!!![]()
![]()
![]()
Brava Ross!!!Come li condisci?


da Clara »

da Sandra »
da cinzia cipri' »
da anavlis »

da cinzia cipri' »
da Sandra »
da cinzia cipri' »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee
