A minestra però, voi come li fate? Partite da un soffritto o no?
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Rossella »

da cinzia cipri' »
da anavlis »
da rosanna »
da anavlis »
da Clara »
da Rossella »
E' un bel piatto gustoso e di conforto![]()
Appena la rifaccio posto foto
cannella zenzero chiodi di garofano, sprezie che adoro( un pò meno il chiodo di garofano), insomma aromi insoliti almeno per me per un piatto cosi tradizionale

da Danidanidani »

da rosanna »
da Clara »
Danidanidani ha scritto:Mah! mi sembra che parliate di tutt'altra ricetta...Forse era il caso di aprire un nuovo 3d sulla minestra di fagioli!![]()
![]()
![]()
La mia...tipica marchigiana è una pasta asciutta di tagliatelline condite con un sugo ai fagioli,tipo ragù (o ragout come scrivono quelli che se ne intendono).
Mi fermo qua![]()
Ma le tue tagliatelle giuro che le farò e metterò foto, mi piacciono troppo Rossella ha scritto:E' un bel piatto gustoso e di conforto![]()
Appena la rifaccio posto foto
Mi si è allargato il cuore figghia mia,cannella zenzero chiodi di garofano, sprezie che adoro( un pò meno il chiodo di garofano), insomma aromi insoliti almeno per me per un piatto cosi tradizionale
![]()
![]()
Per la foto, attendiamo![]()
grazie!
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee