Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da rosanna »
da miao »

da rosanna »
da miao »
rosanna ha scritto:Sono molto diversi Annamaria
da rosanna »
da TeresaV »
da rosanna »
da miao »
rosanna ha scritto:Il procedimento è diverso . Si parte da un risotto con passata di pomodoro crudo che cuoce lentamente insieme al riso ed al brodo . Non ci sono uova (anche gli arancini si possono fare senza ). Sono i "supplì" a Roma noti ovunque e che poco hanno in comune con gli arancini/arancine. Se dici ad un romano che sono come gli arancini, ti guardano strano , In effetti sono una crocchetta di risotto al pomodoro con fiordilatte al centro e poi fritti.
ma li farò 
da TeresaV »
da Clara »
da anavlis »
ormai ci hai preso la mano e le forme sono perfette.
da rosanna »
anavlis ha scritto:Li conosco e mangiati, ottimi! Sconoscevo l'aggiunta del brodo nel sugo di pomodoro.
Grazie Rosanna, i tuoi sono bellissimi!![]()
ormai ci hai preso la mano e le forme sono perfette.
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee
