Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Frabattista » 14 apr 2007, 22:22
da maxsessantuno » 15 apr 2007, 7:20
da Frabattista » 15 apr 2007, 8:08
da maxsessantuno » 15 apr 2007, 8:49
frabattista ha scritto:Ok! grazie
le bietole novelle mi piacciono molto. E' un bel ripieno per tante preparazioni!!!
Non avevo mai provato lo strudel, ma è semplice da eseguire e offre molte possibilità di variare. Certo che io devo essere una azdora bipolare: mio figlio mangia pochissime verdure e ben camuffate: cosicchè devo sempre pensare piatti a parte per lui o varianti nei ripieni ecc... Siccome gli piace il pomodoro il suo strudel ha finito per assomigliare ad un calzone!
D'altra parte ci siamo fin troppo lasciati condizionare dai suoi gusti e penso che non si tratti di mancata educazione al gusto.
Scusate tutti per questi sfoghi ma a volte sono stanca e finisco per non aver più voglia di cucinare mentre invece per me è una occupazione veramente salvastress , motivo per cui oggi, ho decretato per chi avesse voglia di sfamarsi frigo libero e selvaggio e fra un po' parto e vado via in bici!!!!!
da Rossella » 15 apr 2007, 8:58
da anavlis » 31 mar 2014, 18:01
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee