Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da ZeroVisibility » 5 apr 2008, 20:16
da Sandra » 5 apr 2008, 20:23
Spolverare con la farina
da ZeroVisibility » 5 apr 2008, 20:32
Sandra ha scritto:Spolverare con la farina
Mi piace ma é necessaria la farina?E la mantecatura finale con parmigiano?Hai fatto bene a scrivere :se piace , mio marito non la sopporta ad esempio
Per gli strascicati fatti a mano forse é meglio allenarsi od é cosi' facile come descrivi?
Non volendo o sapendo fare gli strascicati posso usare altra pasta all'uovo?
Grazie!!!
da Rossella » 5 apr 2008, 21:11
da Sandra » 5 apr 2008, 21:12
Rossella ha scritto:una pasta alternativa potrebbero essere i busiati, mi sembrano abbastanza simili a questi strascinati
grazie.
da Rossella » 5 apr 2008, 21:20
Sandra ha scritto:Rossella ha scritto:una pasta alternativa potrebbero essere i busiati, mi sembrano abbastanza simili a questi strascinati
grazie.
Secondo me ci vuole una psta all'uovo con questo condimento Rossella!!
da Danidanidani » 5 apr 2008, 22:44
da maxsessantuno » 5 apr 2008, 22:49
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee