Stampo per delizie
Dubbi, consigli, attrezzi & c
Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Luciana_D » 6 nov 2008, 7:47
Buon giorno
Ieri finalmente ho comperato il silpat (ma si chiama cosi'? ) e ho anche visto uno stampo di silicone per le delizie (da 6)
Personalmente non sono appassionata per il silicone ma ad oggi non ho trovato di meglio qui.
Costa circa 12Euro e credo sia francese.
Cosa ne pensate?
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.TestardaLo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
-
Luciana_D
- MODERATORE
-
da Rossella » 6 nov 2008, 7:51
lucyweb ha scritto:Buon giorno
Ieri finalmente ho comperato il silpat (ma si chiama cosi'? ) e ho anche visto uno stampo di silicone per le delizie (da 6)
Personalmente non sono appassionata per il silicone ma ad oggi non ho trovato di meglio qui.
Costa circa 12Euro e credo sia francese.
Cosa ne pensate?
silpat si
silicone no
mio punto di vista personalissimo eh
Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
-
Rossella
- AMMINISTRATORE
-
da elisabetta » 6 nov 2008, 8:40
Io ho le semisfere in silicone che uso per le bavaresi e i semifreddi ma per cuocere le delizie preferisco l'alluminio,potresti prenderlo se ami i dolci al cucchiaio e poi provarlo anche per le basi di PDS per delizie.
-
elisabetta
-
da Luciana_D » 6 nov 2008, 8:55
Grazie per i suggerimenti.
Mi avete evitato un acquisto inutile
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.TestardaLo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
-
Luciana_D
- MODERATORE
-
da milli » 8 nov 2008, 16:49
Per le delizie di Elisabetta ho usato gli stampini monoporzione di alluminio, quelli leggeri da monouso. Siccome erano cilindrici li ho messi all'interno di un mestolo e spingendo con le dita li ho arrotondati e fino ad avere delle semisfere.
Poi dopo l'uso li lavo ed asciugo e durano per più volte
Milli
Milli
grace under pressure
-
milli
-
da Luciana_D » 8 nov 2008, 17:27
Buona idea Milli.Grazie
Luciana
-
Luciana_D
- MODERATORE
-
Torna a Carabattole e pignate