Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da maxsessantuno » 16 feb 2007, 9:37
da Rossella » 18 feb 2007, 23:55
da Barbara » 19 feb 2007, 9:37
da maxsessantuno » 19 feb 2007, 9:39
Barbara ha scritto:Max pensi sia possibile realizzarla senza l'uso del sifone? Grazie!
da ddaniela » 19 feb 2007, 10:00
da Typone » 19 feb 2007, 10:59
maxsessantuno ha scritto:Barbara ha scritto:Max pensi sia possibile realizzarla senza l'uso del sifone? Grazie!
Non è possibile. Panna e agrumi non legherebbero mai senza il gas e la colla di pesce. A meno che non esista un modo che non conosco ancora.
Ciao
LA MAX 61
da ddaniela » 20 feb 2007, 9:33
Typone ha scritto:maxsessantuno ha scritto:Barbara ha scritto:Max pensi sia possibile realizzarla senza l'uso del sifone? Grazie!
Non è possibile. Panna e agrumi non legherebbero mai senza il gas e la colla di pesce. A meno che non esista un modo che non conosco ancora.
Ciao
LA MAX 61
Max con gli ingredienti che dai a vista d'occhio basta montare la panna e la mousse ti viene anche senza il sifone. Se poi aggiungi del bianco d'uovo montato...
T.
da Typone » 20 feb 2007, 10:06
ddaniela ha scritto:Typone ha scritto:maxsessantuno ha scritto:Barbara ha scritto:Max pensi sia possibile realizzarla senza l'uso del sifone? Grazie!
Ciao
LA MAX 61
Max con gli ingredienti che dai a vista d'occhio basta montare la panna e la mousse ti viene anche senza il sifone. Se poi aggiungi del bianco d'uovo montato...
T.
e io che ho detto?? 8)
da benedetta lugli » 24 feb 2007, 22:38
da Typone » 25 feb 2007, 0:38
detta ha scritto:Provate il mio lemon curd fatto con il microonde, ricetta poco sopra, mi sembra altrettanto svelta e sopratutto senza colla di pesce, che io non amo per niente.
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee