Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da ZeroVisibility »
da Rossella »
ci accontentiamo 

da miao »

da ugo »
miao ha scritto:Ugo lei e' qualcosa di speciale ,questa ricetta e' una delizia,la provero' al piu' presto grazie![]()
da ZeroVisibility »
ugo ha scritto: hai trovato chiodini ?
Ugo
da ugo »
e domani filtraggio ,deglassaggio....
da Rossella »
ugo ha scritto:So che non si può occupare lo spazio con notizie non attinenti la ricetta...![]()
Chiedo venia ...
il fondo è alla quarta ora![]()
ne avrò fino a notte...
e domani filtraggio ,deglassaggio....
Cinzia è stata qui a lavorare fino a un' oretta fa.
Ugo

da ZeroVisibility »
miao ha scritto:Ugo lei e' qualcosa di speciale ,questa ricetta e' una delizia,la provero' al piu' presto grazie![]()
da miao »
ZeroVisibility ha scritto:ugo ha scritto: hai trovato chiodini ?
Ugo
Eh...non ci sono mica andato...![]()
Come al solito , avevo un paio di rogne da risolvere...
Se riesco..domattina...( ma vorrei anche andare a farmi un corsetta sui Navigli...vedremo)
p.s Il tuo fondo come va?
da Luciana_D »

da cinzia cipri' »
da ugo »
Arancina ha scritto:
per quanto riguarda ugo... (tanto ormai siamo un po' ot), non sapevo fosse cosi' tanto un maestro, lo sospettavo, ma ne ho avuto certezza, vedendolo muoversi tra i fornelli e per tutte le informazioni che mi ha dato.
Ettore mi spiace, ma dovro' tradirti
Ugo
da ronniebbq »
da Danidanidani »

da ZeroVisibility »
ronniebbq ha scritto:Ciao complimenti per la ricetta ....
solo una curiosità ; perchè hai aggiunto la mezza patata bollita ?
non credo per equilibrare la componente liquida ...altrimenti non avresti aggiunto il mestolo di H2O calda
scusami ma a volte mi piace capire il dettaglio ...giusto per immaginare i sapori che crea una ricetta....
da ZeroVisibility »
Arancina ha scritto:questa pasta ha proprio un aspetto buonissimo!
mi fa gola da morire.
per quanto riguarda ugo... (tanto ormai siamo un po' ot), non sapevo fosse cosi' tanto un maestro, lo sospettavo, ma ne ho avuto certezza, vedendolo muoversi tra i fornelli e per tutte le informazioni che mi ha dato.
Ettore mi spiace, ma dovro' tradirti
da Rossella »

da ZeroVisibility »
Rossella ha scritto:OT......Finì veru a schifìu![]()

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee