Sono un bruciapadelle di Milano che ha un ristorante conosco già qualcuno presente in questo forum e quindi ho deciso di isrivermi
ciao a tutti buona serata
andrea

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da chefalfio »

da cinzia cipri' »
da Rossella »

da chefalfio »
Arancina ha scritto:ohhhhhhhhhhhh
il mio amato Andrea e' qui!
sono felice felice felice!
Benvenuto Andrea!
adesso devo stare attenta a quello che posto visto che mi puoi tenere d'occhio meglio![]()
ps. ti attendevo con ansia
da Clara »
da Sandra »
Benvenuto Andrea!!
da maxsessantuno »
Pare che abbia perso la dentiera sotto il letto
(faccina messa per via dei denti-mica per il sorriso).
da cinzia cipri' »
maxsessantuno ha scritto:Vedo solo ora arrivo del BRUCIAPADELLE di Via Sempione 42 Milano. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!![]()
![]()
lui si che troverà, in questo posto, i denti per il suo panePare che abbia perso la dentiera sotto il letto
Ciao e ben bruciacchiato
LAMAX61°
da maxsessantuno »
Arancina ha scritto:maxsessantuno ha scritto:Vedo solo ora arrivo del BRUCIAPADELLE di Via Sempione 42 Milano. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!![]()
![]()
lui si che troverà, in questo posto, i denti per il suo panePare che abbia perso la dentiera sotto il letto
Ciao e ben bruciacchiato
LAMAX61°
quando ci metto lo zampino io....
Occhio che ChefAlfio è un TROTTER. E' uno che si diverte ad infilarvi il bastone quando scendete le scale o ad allungare la gamba al passaggio del cameriere.......
da chefalfio »
maxsessantuno ha scritto:Arancina ha scritto:maxsessantuno ha scritto:Vedo solo ora arrivo del BRUCIAPADELLE di Via Sempione 42 Milano. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!![]()
![]()
Ciao e ben bruciacchiato
LAMAX61°
quando ci metto lo zampino io....
Capisco sempre di più perchè queste iniziative le prendi quando te ne stai in Sicilia. Come si dice: Lontano dagli occhi, lontano dalla possibilità di venir fustigata.Occhio che ChefAlfio è un TROTTER. E' uno che si diverte ad infilarvi il bastone quando scendete le scale o ad allungare la gamba al passaggio del cameriere.......
![]()
![]()
Ciao
LAMAX61°
da maxsessantuno »
da Sandra »
"EL MOSCON"!
da maxsessantuno »
Sandra ha scritto:"EL MOSCON"!
e chi é?
da chefalfio »
maxsessantuno ha scritto:Sandra ha scritto:"EL MOSCON"!
e chi é?
Quando arriverà, se arriverà, te ne accorgerai. Curiosità femmina eh?![]()
![]()
Ciao
LAMAX61°
da Riccardo Frola »
da chefalfio »
Riccardo Frola ha scritto:Ciao alfio e benvenuto.
spero di chiaccherare anche un po con te.....!!!
come già fatto in altro forum......
a presto ti vengo a trovare!!!
da cinzia cipri' »
Riccardo Frola ha scritto:Ciao alfio e benvenuto.
spero di chiaccherare anche un po con te.....!!!
come già fatto in altro forum......
a presto ti vengo a trovare!!!
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee