Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da alfonso »
da miao »
da Clara »
i tuoi messaggi erano andati persi nel pasticcio dell'attacco.
da alfonso »
da stroliga »
da anavlis »
alfonso ha scritto:scusami anavlis per averti creduta un maschietto.
Potrai mai perdonarmi?
allora l'ho scritto al contrario ANAVLIS e gli è piaciuto
e anche quello che mangi più volentieri. Sarà più facile selezionare le ricette da passarti.
da Donna »
da cinzia cipri' »

da alfonso »
da Dida »

da cinzia cipri' »
alfonso ha scritto:Grazie a voi tutti/e per la riaccoglienza, siete semplicemente commoventi.
Allora:
mangio di tutto e non so cucinare che la pasta asciutta condita con il sugo star o con quello che mi ha lasciato mia figlia nel congelatore.
Per esempio Elena (mia figlia che vive a Firenze si chiama Elena) quando torna a Chieti, ora molto più spesso di prima, mi prepara le lasagne al forno, oppure sagne e fagioli, le divide in monoporzioni e le mette nel congelatore.
Da voi gradirei la ricetta di qualche piatto che si possa fare con semplicità ed in poco tempo, se in pluriporzioni, suddividerlo e congelarlo.
Anche il secondo è un problema, non mi sono mai cimentato ma, prima o poi, dovrò farlo.
Anche qui gradirei ricette semplici, sia di carne che di pesce.
Da che mi sono comprato il lavasciuga verdura non faccio che mangiare lattuga, la gradisco, ma sempre lattuga è una rottura.
A voi tutti/e un abbraccio.
da Clara »
alfonso ha scritto:Da voi gradirei la ricetta di qualche piatto che si possa fare con semplicità ed in poco tempo, se in pluriporzioni, suddividerlo e congelarlo.
Anche il secondo è un problema, non mi sono mai cimentato ma, prima o poi, dovrò farlo.
Anche qui gradirei ricette semplici, sia di carne che di pesce.

da anavlis »
...e voglio dirti che vedere la tua grinta mi sta aiutando a farmi superare anche un mio importante cambiamento. Non voglio essere da meno!

da Rossella »
e , con tutte queste donne , in qualche modo ti avevamo spaventato...felice di essermi ricreduta 

da ila »

da Sandra »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee