Forse il passaggio in forno a 100° serve a fissare la croccantezza ... la carta riesce ad assorbire poco il grasso , con tutte le bolle emerse in cottura
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da rosanna »
da Rossella »
anavlis ha scritto:Quindi ha la funzione di far gocciolare l'olio in eccesso?

da Rossella »
rosanna ha scritto:non guardate la forma perché non ne potevo più di friggereho fatto la dose intera che soddisferà tutto il mio condominio

da rosanna »
da Sandra »
da stroliga »
da Rossella »
stroliga ha scritto:In effetti Rosanna, non si finisce più, rendono tantissimo.
E con queste chiacchere ho inaugurato la cucina del mio agriturismo!![]()
Vediamo se riesco ad inserire la foto.....

da stroliga »

da Sandra »
da anavlis »
Rossella ha scritto:anavlis ha scritto:Quindi ha la funzione di far gocciolare l'olio in eccesso?
Ad onor del vero, quelle di Massari hanno una caratteristica friabili e asciutte, riscontrato da tutti coloro i. Quali le hanno assaggiate.
da anavlis »
stroliga ha scritto:lo sai che io sono molto legata a voi e a questo forum anche se sono stata latitante per tanto tempo.
Ed è qui che condivido per la prima volta pubblicamente l'inizio della nostra attività.
ma pubblicizzala bene...alle volte si può pensare di venire o anche di consigliarla!

da rosanna »

da anavlis »
rosanna ha scritto:devono risultare appena bionde
da Gaudia »
da stroliga »
Gaudia ha scritto:Bentornata Licia; che bello ritrovarti![]()
![]()
Raccontaci del tuo agriturismo
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee