Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Donna »

da anavlis »

da maria rita »
da Gaudia »
; a Roma la fanno con le sole patate crude e a me non piace:secondo me la cipolla gli dà una marcia in più
da rosanna »
faccio tutto in settimana, appena vedo ricette che mi piacciono le metto inopera subito, altrimenti me ne dimentico e non voglio 
da Gaudia »
rosanna ha scritto:che bei pani e la pizza sfuncionefaccio tutto in settimana, appena vedo ricette che mi piacciono le metto inopera subito, altrimenti me ne dimentico e non voglio
da Luciana_D »

da anavlis »

da Nonna Tata »
da maria rita »
da Luciana_D »
da Donna »
qui si chiamano zeppole e una volta all´ anno me le faccio fare da lei
da misskelly »
da rosanna »
il tuo sfincione, una bonta' 
da anavlis »
bravissima!!!!
mi fa piacere che sia piaciuto. Hai messo il formaggio? io non l'ho fatto per motivi di dieta
da Nonna Tata »
misskelly ha scritto:Stefania con questa dose quante ne vengono? vorrei farle domani.![]()
da susyvil »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee