Foto presa dal sito linkato
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Sandra »

da Luciana_D »
da Sandra »
cinzia cipri' ha scritto:nemmeno se mi pagano!
da Alberto Baccani »
da cinzia cipri' »
Sandra ha scritto:cinzia cipri' ha scritto:nemmeno se mi pagano!
Perche'?
da Clara »
Alberto Baccani ha scritto:Sandra mi sembra proprio un gadget.
Meglio le noci di pasta dolce fatte con lo stampo diabolico che mi è stato mandato via e-bay e che è un portento sia dolce che salato
da jane »
da Sandra »
Alberto Baccani ha scritto:Sandra mi sembra proprio un gadget.
Meglio le noci di pasta dolce fatte con lo stampo diabolico che mi è stato mandato via e-bay e che è un portento sia dolce che salato
Qui abbiamo delle meringhette fatte a mezza sfera ( carina l'idea questa la provo) con altre salse ed aggeggi vari, boh se ho tempo oggi la faccio

da Riccardo Frola »

da cinzia cipri' »
Riccardo Frola ha scritto:Chapeau!!!![]()
![]()
![]()
Complimenti a te che hai postato questaricetta e complimenti a Jean Sulpice.... bravissimo chef e molto coerente con la cucina che propone..
a ricetta e molto semplice e ivertenteda fare pure in casa...... e......(Cinzia 'n capisce nenti)![]()
![]()
da Sandra »
complimenti a te che hai postato questaricetta e complimenti a Jean Sulpice.... bravissimo chef e molto coerente con la cucina che propon
da stroliga »
da Riccardo Frola »

da stroliga »
Riccardo Frola ha scritto:Ogni stampo di quelli contiene 8 semisfere ideali per 4 porzioni.....![]()
Le puoi trovare nei negozi ben forniti di materiali per cucina e ristorazione...
Guarda questo link http://www.cookingstore.it è qui di Genova....ma se ti potesse interessare te le possono spedire...o al massimo facessero storie...te le spedisco io... se ti potesse interessare...ci sentiamo in pvt.

da Alberto Baccani »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee