3 settembre. Mercoledi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

3 settembre. Mercoledi'.

Messaggioda »

Buongiorno, finalmente ho dormito bene, sono riposata.
I ragazzi sono tornati tardi dalla loro gita, ora dormono. Aspettiamo che si sveglino per programmare la giornata. Penso andremo in spiaggia ma torneremo a pranzo perche' nel pomeriggio hanno la visita guidata all'Auditorium di Calatrava a Santa Cruz. Noi invece staremo in casa.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 3 settembre. Mercoledi'.

Messaggioda »

Buongiorno
Siamo rientrati dalla fisioterapia
Stamattina ho cotto i ceci
A pranzo fegato con cipolla uva bianca.
Stasera faremo la zucca con la pasta ora ritiro il bucato steso stamattina.
Auguro a tutte buona giornata ❤️
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

tempo ancora incerto ma finora non ha piovuto ed è già una buona cosa! Non fa freddo. Dovrebbe migliorare a partire da venerdì, speriamo.

Stasera mangeremo pesce al forno con broccoli di contorno.

Buona giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Bellissima giornata anche oggi, ma al mattino fa già fresco,
come si dice, aria settembrina, fresca la sera e fresca la mattina :result^ :D

Abbiamo in giardino uno scoiattolino, forse due, che se la deve vedere con
le nostre cagnole per niente ospitali nei suoi confronti, :roll:
non so come ne uscirebbe il poverino da un incontro troppo ravvicinato :confused:
Gli mettiamo le noccioline, scende dalla pianta solitamente di notte, quando loro sono chiuse, ma l'altro giorno
non ha fatto in tempo a risalire e si è arrampicato sul muro della casa, è rimasto lì mezza giornata povero.

Ho messo su la marmellata di fichi.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Tragica esperienza oggi in spiaggia, un bagnante si e' sentito male in acqua proprio quasi davanti a noi. Lo aveva avvistato uno che andava con il paddle che ha urlato chiamando soccorso. A nulla sono serviti i soccorsi molto tempestivi della Croce Rossa, presente in spiaggia, e di autoambulanze mediche attrezzate per questi casi, dopo circa un'ora di tentativi di rianimarlo hanno dovuto constatare il decesso. Il fatto e' che non sapevano chi era. Sembra fosse in spiaggia da solo. Sono intervenuti il medico legale e il giudice che ha autorizzata il trasporto della salma che e' rimasta in spiaggia coperta da un telo e da una gabbia fatta di sedie a sdraio per non fare avvicinare la gente e per tenerlo sicuro. Spero che capiscano presto chi era.
Mi ha molto impressionato.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Torna a Il cavolo a merenda