1° settembre, domenica.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

1° settembre, domenica.

Messaggioda »

Buongiorno. Ciao ciao agosto, benvenuto settembre.
State tutte bene? Noi tiriamo avanti.
Oggi visita ad un mercato per cercare piante grasse, frutta e verdura. Andremo con la guagua, cioe' il bus, qui si chiama cosi'.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 1° settembre, domenica.

Messaggioda »

BUONA DOMENICA ^fleurs^

Ho appena finito di montare e decorare la torta, non senza intoppi purtroppo :confused:
Bella è bella, ve la mostrerò, spero sia anche buona.
Loro stanno allestendo in giardino con un sacco di roba gonfiabile, numeri, scritte, palloncini, animali
tutto a tema fattoria, perfino troppa roba secondo me.

A pranzo del lesso e verdure.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buona domenica!

Tantissimi auguri al piccolo Emanuele, buon compleanno! : Birthday :
Clara, aspettiamo la torta e se puoi anche le foto sul trattore! È una splendida idea il regalo collettivo, chissà che emozione che proverà il festeggiato quando si vedrà il trattore davanti agli occhi! ^rodrigo^ :lol:

Ieri ho avuto una giornata talmente piena che non sono riuscita a passare neppure per un saluto veloce, vi ho letto all’una di notte! Domani è la rentrée: ricominciano scuola e università e quindi avevamo un po’ di acquisti da fare, terminare la riorganizzazione della stanza di Enrico e preparare camici, mascherine, attrezzature piscina, etc, insomma tutto ciò che serve poi in settimana.

Sto aspettando Flaminia che rientra per pranzare, i maschi di casa hanno il primo torneo di scacchi della stagione, rientrano stasera. Mangeremo pollo in agrodolce e melanzane in padella, quelle di Annamaria, non ho assaggiato ancora ma mi sembrano molto buone! Grazie ancora, Annamaria!

Ancora buona domenica a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buona Domenica ❤️
Siamo arrivati alle 12,30
Un pranzo fugace pomodori ricotta e insalata verde
Ho messo le cose apposta ora ci riposiamo ,più tardi scendiamo in spiaggia.
Auguri ad Emanuele ,buon compleanno : Groupwave : e buona festicciola
Mi fa piacere per le melenzane Teresa ,sono leggere e gustose : Thumbup :
Appena le trovo qui le rifaccio visto che non si friggono.
A tutte ❤️ Buona domenica!
miao

Messaggioda »

Tanti auguri ad Emanuele, sono curiosa di sapere la sua reazione al trattore.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Auguri al piccolo Emanuele!!!
Poi ci racconterai...
Non riesco più con il cellulare a utilizzate le emoticon!?
Oggi sono andata nella nuova casa dove ci trasferiremo. Giorno 6 ci sarà il rogito ma la proprietaria è ancora indietro con il suo trasloco. La casa è molto grande, ci sono ragnatele enormi ovunque non credo che c'è la consegnerà pulita.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Buona serata
Finalmente riesco a leggere come prima il forum sul cellulare. Facevo fatica prima, troppo piccole le scritte.
Auguri al piccolo Emanuele, Clara.
Anche i miei nipotini giocano con il trattore adatto alla loro grandezza e trattore con ruspa!
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda »

Buonaserata!

Clara com’è stata la reazione di Emanuele alla vista del trattore? Ancora auguri !

Mia nipote compie 8 anni il 6 settembre, quel giorno sarà al mare con l’altra nonna, festeggeremo ancora al suo ritorno !

Oggi giornata tranquilla, sono uscita solo per andare al ristorante: ho mangiato una ombrina al forno e un babà come dolce. Con questo caldo faccio giusto l’indispensabile.
Margherita
Marghe

Torna a Il cavolo a merenda