Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da lattuga55 »
da Marghe »

da anavlis »
da Sandra »
da Luciana_D »
da lattuga55 »
infatti ,una volta andavano i colorati ,!! di colorati ,con un fiore ho gia' un servizio ,...di 74 pezzi ,fiore blu ,molto raffinato !!Luciana_D ha scritto:Decisamente bianco.Se porcellana meglio
da Rossella »
CONCLUSIONE ,VORREI che fossero bianchi ,leggeri e geometrici . che ma teriale devo comprare?

da lattuga55 »
Rossella ha scritto:CONCLUSIONE ,VORREI che fossero bianchi ,leggeri e geometrici . che ma teriale devo comprare?
Porcellana senza alcun dubbio!!!

da Luciana_D »
lattuga55 ha scritto:Rossella ha scritto:CONCLUSIONE ,VORREI che fossero bianchi ,leggeri e geometrici . che ma teriale devo comprare?
ANDROì' A FARMI UNA PASSEGGIATA A NOLA DA CAS...RO ,...CHE NE DITE? RAGA' MA NON SONO PESANTI? COME MAI INSISTETE CON QUELLI DI PORCELLANA?
da Clara »
da lattuga55 »
Luciana_D ha scritto:lattuga55 ha scritto:Rossella ha scritto:CONCLUSIONE ,VORREI che fossero bianchi ,leggeri e geometrici . che ma teriale devo comprare?
ANDROì' A FARMI UNA PASSEGGIATA A NOLA DA CAS...RO ,...CHE NE DITE? RAGA' MA NON SONO PESANTI? COME MAI INSISTETE CON QUELLI DI PORCELLANA?
Cara lattuga55 !
Alla tua domanda : quale piatti ??? abbiamo risposto all'unisono "bianchi di porcellana" ma a quanto pare non ti basta.
Se ci esponi il vero problema forse sapremo come aiutarti
GRAZIE ... DUNQUE LA MIA SCELATA,,POTREBBE CADERE SU QUESTI :Maxwell & Williams - Tavola - Piatti - Motion...PER TUTTI I GIORNI ....CHE NE PENSATE? ANDREBBE MEGLIO UNA LINEA SEMPLICE...
da Rossella »
lattuga55 ha scritto:Luciana_D ha scritto:lattuga55 ha scritto:Rossella ha scritto:CONCLUSIONE ,VORREI che fossero bianchi ,leggeri e geometrici . che ma teriale devo comprare?
Cara lattuga55 !
Alla tua domanda : quale piatti ??? abbiamo risposto all'unisono "bianchi di porcellana" ma a quanto pare non ti basta.
Se ci esponi il vero problema forse sapremo come aiutarti
okGRAZIE ... DUNQUE LA MIA SCELATA,,POTREBBE CADERE SU QUESTI :Maxwell & Williams - Tavola - Piatti - Motion...PER TUTTI I GIORNI ....CHE NE PENSATE? ANDREBBE MEGLIO UNA LINEA SEMPLICE...
MARXWELL WILLIAMS..CHE NE PENSATE? DI QUESTO MARCHI O<?

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee