Icebox e drop non ho mica capito che categoria sono..
I
drop cookies sono i piu' comuni e i piu' semplici da fare; perche' si prende semplicemente il composto impastato e lo si lascia cadere (drop) sulla teglia. Per avere una forma omogenea per tutti i biscotti, si puo' usare il cucchiaio con cui si fanno le palline di gelato (in questo modo ogni biscotto avra' la stessa forma e lo stesso peso)
Gli
icebox cookies, prendono il nome da contenitori a forma di cilindro o rettangolo dove in passato le buone "massaie" americane mettevano l'impasto crudo e poi mettevano in frigorifero a raffreddare. Cosi' l'impasto assumeva una forma precisa e poi veniva tagliato a fette e cotto.
Mi posso permettere di darti un consiglio? Lo zucchero grezzo non e' proprio quello adatto. dovresti usare il Brown sugar che e' zucchero mescolato a melassa. questo particolare tipo di zucchero conferisce uan certa "gommosita'/morbidezza" (voluta) ai biscotti che non si riesce ad avere con lo zucchero bianco o con quello grezzo. Potresti provare a farti tu lo zucchero scuro usando queste proporzioni:
1 cup zucchero bianco + 2 cucchiai di melassa
Poi se li vuoi piu' alti, prova ad aggiugnere un pizzico di lievito per dolci invece del cremor tartar.
Se li vuoi meno dolci, riduci pure lo zucchero, eprche' non si alterera' la consistenza del biscotto.