Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da galletta »
da Luciana_D »
galletta ha scritto:sbattittore con le fruste ,per montare panna......consigliatemi !! marca potenza ecc, considerando che avro' anche una planetaria...
da misskelly »
da Sandra »
da Luciana_D »
Sandra ha scritto:Io ho questo kit:
http://www.philips-shop.it/store/catalo ... PPUB/IT/it
700W..fa tante cose e resiste da anni!!!
da Sandra »
Si vede che hai l'unico che funziona
da Sandra »
da Belcore »
da anavlis »
da Luciana_D »
Belcore ha scritto:Qualcuno conosce il Russell Hobbs Allure? Esteticamente è bellissimo, è solo 350 W ma è già un bel progresso in confronto al mio Moulinex anni '70 (150 W) che funziona ancora ma sempre più in affanno, ormai mi fa compassione quando lo costringo a girare!
Tornando al RH, i pareri degli acquirenti sui amazon sono discrdi, e le fruste, pur essendo a filo e non piatte, sono abbastanza 'doppie', un po' più del normale.
Ciao!
Bruno
da Belcore »
Luciana_D ha scritto:350W sono pochini
da misskelly »
Belcore ha scritto:Certo, ma in confronto ai miei attuali 150, sono un lusso.
da anavlis »
Belcore ha scritto:Luciana_D ha scritto:350W sono pochini
Certo, ma in confronto ai miei attuali 150, sono un lusso.
da Belcore »
anavlis ha scritto:Com'è finita? non ci lasciare senza notizie!
da anavlis »
Belcore ha scritto: Scherzi a parte, avevo visto il Russell Hobbs in offerta presso un Media World a un prezzo stranamente bassissimo (21 Euro, meno della metà del prezzo 'normale'), solo che era l'ultimo esemplare, per di più quello in esposizione, e il ragazzo non riuscì a trovare le fruste, un piccolo particolare trascurabile.
da Belcore »
anavlis ha scritto:Ecco perchè è super scontato!!!!![]()
![]()
![]()
da galletta »
Belcore ha scritto:anavlis ha scritto:Ecco perchè è super scontato!!!!![]()
![]()
![]()
E' vero, eh? Certo che avrei potuto accontentarmi, pensandoci bene.
da galletta »
galletta ha scritto:Belcore ha scritto:anavlis ha scritto:Ecco perchè è super scontato!!!!![]()
![]()
![]()
siccome a me serve ,solo per montare ,con una massa leggera, vorrei una cosa economica e buona
da Luciana_D »
galletta ha scritto:galletta ha scritto:Belcore ha scritto:anavlis ha scritto:Ecco perchè è super scontato!!!!![]()
![]()
![]()
siccome a me serve ,solo per montare ,con una massa leggera, vorrei una cosa economica e buona
voglio dire ,forse non serve ,la potenza ,ma un motore buono ..cmq vorrei affidarmi ad un marchio buono
da Belcore »
.Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee